Disco Weekend !

Condividi

Torna la mitica rubrica dedicata al WEEKEND con la DISCO!

Dopo la fantastica Lorella Cuccarini con IO BALLERO’, arriva THE QUEEN della musica italiana, la REGINA italiana dei gay, il CASCHETTO che tutto il mondo ci invidia, ovvero RAFFAELLA CARRA’ con RUMORE!
Prima canzone DANCE della storia della musica italiana, Rumore è una dei pezzi migliori di Raffa, travolgente come non mai, caciarone e danzareccia, qui la riviviamo in una performance LIVE del 1986 a Domenica In.
Preparatevi perche una RAFFAELLA CARRA’ così SCATENARA forse non l’avete MAI VISTA!
Si parte e già arriva un ORGASMO per quel MAGNIFICO VESTITO, tutto lustrini, stile STREGA DI BIANCANEVE in versione DISCO anni 80!
Semplicemente MAGINIFICA! Raffa canta e balla, partendo subito con quel MITICO caschetto indiavolato!! Ma vogliamo parlare del piegamento all’indietro con tanto di tacchi alti?!?! No parliamone!! E quando fa la PORCA ondeggiando di bacino?!?!
Arriva poi il pezzo STRUMENTALE, dove Raffa da de MATTO! E’ IMPAZZITA! Marò ma sai che mal di testa dopo tutti quei movimenti di capoccia! Io stiravo! Come glie piace poi girà con quel mantello…e come ce piace pure a noi!! STREMATA ma invogliata al BIS Raffa non si risparmia! Ricomincia da capo a scatenarsi ancora più de prima, incitata da un pubblico URLANTE vicino all’estasi! La Raffa nel frattempo NUN GLIE LA FA PIU’, sommersa da ROSE ROSSE, se spoglia del mantello de 8 metri e 20 kg de peso, e ricomincia a scatenà er caschetto, ormai trascinata dalla forza di inerzia più che da altro!
Conclude inginocchiata a terra mezza gnuda che CAVALCA uno stallone inesistente, ammiccando paurosamente, al limite del porno! QUELLA SI CHE ERA UNA GRANDE RAI!
Rai che negli anni della RAFFA NAZIONALE se nè completamente dimenticata, senza provare un minimo di vergogna!
Raffa TI AMOOOOO!
Per la FROCIATA DELLA SETTIMANA vi posto una HIT HOUSE, una delle canzoni house più FICHE degli ultimi mesi, Put Your Hands up for Detroit!
Sparata a palla in DISCO è qualcosa di PAZZESCO, riuscirebbe a far ballare pure un cadavere!
La versione LUNGA è ancora più fica, consiglio vivamente a tutti di “COMPRARLA”!
Il video è molto molto carino, classico video house eteromane, con la classica DONNA OGGETTO pronta a far vedere tette e culo! Molto simile all’indimenticabile Call on me di qualche anno fa!
Le infermiere sexy che si muovono a tempo, a mo di robottino, so popo carucce!
Carucce come il DJ che ha fatto il pezzo, Fedde Le Grand, UN FICO DELLA MADONNA, così come il protagonista clone del video stesso, che cha quel fascino da RASATO che non so perchè da parecchio oramai mi ispira!
Alzate la musica a palla e BALLATE! Prima RAFFA, poi FEDDE, dalla DANCE anni 80 all’HOUSE targata 2006, ma che volete de più!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy