Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Dopo 15 giorni TORNANO i tanto attesi pacchi!
Mai come in questo periodo in tema, puntata un po più ricca del solito, visto la mancanza prolungata e l’avvinarsi del Natale!
Ma bando alle ciance, partiamo!
Inizio la puntata con 2 protagonisti di serie assai famose, di generazioni differenti, ovvero il vecchio Luke Perry di Beverly Hills ed il pischello di O.C!

Luke qui lo vediamo in delle sequenze tratte da OZ, altro telefilm Usa, con tanto di barba lunga e pipino al vento! Fisicaccio niente male, visto ormai l’età, anche li sotto NON si può proprio lamentare! Hai capito Kelly, altro che noci de cocco!
Sul piskello di O.C che dire…è un cucciolotto! La posa MERITA, il costumino stringe 1pelo di troppo i gioiellini di famiglia, senza farli appieno meritare! PECCATO!
Son passati ormai quasi 2settimane ma la sconfitta nel Derby ancora brucia!

A fine gara i lazzzzzialotti, pe na volta vincitori, han fatto strip vari sotto la Curva Nord, rientrando negli spogliatoi mezzi gnudi! Qui vediamo uno di loro, in slippini…credo sia Mudingai (o come c…o se scrive!)…che dire, CCI SUA!! Quelle mutande ancora poco ed esplodono!! Che robbba, un pitone africano in piena regola! Complimenti vivissimi dal sottoscritto!


Da un lazzialotto ad un giardiniere! Jesse Metcalfe, il giardiniere FICO delle Desperate Housewives, qui lo vediamo in un altro film, con slippini da donna ROSSI mostrare TUTTO il proprio BEN DI DIO!! Ma che je fareste ad uno così voi?!? COSA?!? Non solo davanti tra l’altro…notare il posteriori! Beato chi se lo tromba (scusate maquando ce vo ce vo!)

Abbandonato il nostro MITICO Uomo chiamato Cavallo australiano, JAMIE, passiamo ad un altro BIG BROTHER, quello tedesco!
Anche qui, come oramai avviene in TUTTI i GF del mondo, DOCCE aperte a tutti e palesemente riprese dalle telecamere! Anche qui tutti gnudi e alè!
Ovviamente non troviamo un altro Jemie, UNICO NEL SUO GENERE, ma altri tedescotti messi NIENTE MALE! Che portino quelle docce anche qui in Italia, Marcuzzi fatte sentì!
Torniamo nel mondo dei TELEFILM con l’indimenticabile agente Fox Mulder!
Chi di voi non odiava SCULLY perchè non se lo filava MAI?!? Io si!! Ottomila puntate per vedere il 1° bacio! Cioè io avrei aspettato 3 scene della 1° al MASSIMO!
Qui il bel FOX lo vediamo impegnato con il tè delle 5…ignudo!
MA CHE JE VOLETE DI?!?! Dalla grandezza della tazza potrem dire che anche li sotto c’è del paranormale!! Non so voi ma io da oggi assaporerò il tè in maniera decisamente diversa!

Da Fox Mulder a Jim Carrey! Questa è una vera prelibata CHICCA!
Un Carrey giovanissimo, in uno delle sue prime apparizioni, ci mostra l’arnese che si ritrova tra le gambe, che direi non essere AFFATTO MALE!
Hai capito Carrey..
Da Carrey ad un terzetto niente male!
Il 1° è BOB SINCLAIR! Il dj italiano, che sta sbancando tutte le charts del mondo, dopo Love Generation si è ripetuto quest’anno, con World Hold On e Rock Your Party, diventando colonna sonora di 8000sigle e pubblicità! Qui lo vediamo SENZA VELI, mostrarci un fisico DA INVIDIA!Peccato per quel maledetto DISCO, non poteva essere un Ipod?!?
Da Sinclair a quel SORCO di Chris Evans!
La torcia umana dei Fantastici 4 qui si mostra TUTTO TEMPESTATO DE PANNA!
Chi di voi non adrebbe ad assaggiare i PROFITTEROLS che SICURAMENTE quella panna starà nascondendo?!? Prendete il numeretto, please!
Da Evans a quello che IN RETE si dice essere Ashton Kutcher!
Questa foto circola da qualche settimana, e si vocifera che costui sia proprio Ashton, intento a scrivere la letterina al Papa, in tenera età! Che sia proprio lui?! Che non sia lui?! Che sia un fotomontaggio?! Chi lo sa, io non potevvo non postarvele! Da Kutcher a Rickett!
Adam, attore e modello, è un FICO, e questo lo sappiamo praticamente TUTTI! Qui possiamo notare, nella 2°, come stia anche BENISSIMO li sotto, e, nella 1°, come sia PEZZO DI FICO in generale!
Maledetto sia quel lavandino!!
Concludo riparlando di BIG BROTHER!
Dopo i TEDESCHI vi posto un BEL FILMATINO del BIG BROTHER brasiliano!!
Anche qui DOCCE, SAUNE, SPOGLIARELLI, e chi più ne ha più ne metta!!
La voglia di GF simili anche da noi è SEMPRE più grande!! SEMPRE DI PIU’!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Articolo Precedente

Natale con i GLOVER!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy