Coco smentisce la sua presunta bisessualità….e chi ce crede!!

Condividi


Ringraziando ROCCO per averlo postato in un commento, ecco lo stralcio di intervista rliasciata da Coco al Corriere della Sera, dove il giocatore TENTA di respingere ogni accusa di bisessualità….

Dieci anni fa Francesco Coco lottava con l’etichetta ingombrante di «erede di Paolo Maldini».

A distanza di 3.650 giorni la sua reputazione è cambiata. In peggio.

«Pensa che non lo sappia? Quando avevo 20 anni mi accompagnava la fama di ribelle, poi mi hanno del dato del puttaniere. Per un certo periodo del cocainomane, ora del gay o del frequentatore di travestiti»

Cominciamo dai suoi rapporti con Lele Mora e Fabrizio Corona. Li conosce?
«Certo, frequentiamo lo stesso ambiente. Ho partecipato una sola volta quattro anni fa al torneo di calcetto che Mora organizza in Costa Smeralda. Lo feci per rispetto nei confronti di Manuela Arcuri che all’epoca era la mia fidanzata ed era assistita da lui. Per il resto sono stato ospite nella sua villa in Sardegna un paio di pomeriggi. Stop, non sono andato oltre perché come personaggio non mi va a genio».

Ha avuto degli screzi?
«No, non ho mai litigato. Solo che lui e Corona speculano sfruttando troppo le qualità degli altri»

È mai stato ricattato da loro?
«No, sembrerà strano visto che sono sempre al centro dei gossip, ma non mi è mai successo»

Come ha vissuto la sua relazione con l’Arcuri, sempre sotto i teleobiettivi?
«Eravamo braccati, facevamo fatica a uscire. Dopo un’estate sulle copertine dei giornali cercavamo di rifugiarci a casa o di scappare all’estero».

L’episodio in cui la sua privacy è stata violentata?
«Ero a Lerici per la rieducazione dopo il grave infortunio alla schiena e Manuela venne a trovarmi due giorni. Si presentò la troupe di Lucignolo, ma rifiutai il servizio. Sa cosa fecero i cameramen? Mi inseguirono in macchina tipo Starsky e Hutch per riprenderci. Alla fine li seminai».

Nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Potenza sono uscite foto che la riguardano?
«Nessuno mi ha detto nulla».

Ci sarebbe chi ha cercato di vendere le sue immagini con un trans…
«Questa poi… Voglio proprio vederlo questo trans… Perché per affermare che si tratta di un trans bisogna prima guardarlo bene, da vicino. Fatemelo vedere, sono proprio curioso. Anzi, quasi quasi pago io per far pubblicare le foto così mi tolgo lo sfizio».

E poi c’è quel festino dell’estate scorsa su uno yacht, al largo della Costa Smeralda. Anche in questo caso ci sarebbero immagini ricatto e c’è chi dice che era lei il protagonista, in compagnia di altri quattro uomini…
«Da due anni non metto piede su una barca e poi l’anno scorso ero fidanzato con Francesca Lodo. Per andare con altri quattro uomini dovevano esserci almeno 36 donne…».

La sua fama di giocatore mondano ha nuociuto alla carriera?
«Qualsiasi altro calciatore, dopo gli incidenti che ho avuto io, farebbe un altro mestiere. Io invece sono ancora lì a lavorare, dopo tre anni di sl’Inter mi rescinderebbe subito il contratto».

La morale che ha imparato da questa storia?
«La morale è che non c’è morale. Non esiste. Cosa volete ancora da me? Crocifiggetemi». Se vado a letto alle 5 del mattino il giorno dopo gioco meglio. Se mi addormento alle 11 in partita sono stanco».

Perché dicono tante cose su di lei?
«Non lo so, eppure prima dell’operazione tutta l’Europa mi voleva. Nel Barcellona ho giocato 37 partite, sono l’unico italiano che in Spagna ha fatto bene».

Parliamo della cocaina.
«Mesi fa circolava la voce che fossi drogato. Ma se ogni due mesi mi sottopongo agli esami del sangue, delle urine e del capello…

FONTE: Corriera della Sera!

Che dire…voi che ne pensate?!? A me sembra 1po troppo SBORONA come intervista!!
Ce mancava solo un bestemmione, no sputo per terra, na grattata ar pacco e aveva realizzato lo stereotipo dell’etero che in mente c’ha solo 1cosa, che inizia per F e finisce per ICA!
Direi che il buon Francesco se lo possa permettere d’altronde…se veramente son state PAGATE queste foto in teoria, SPERO PER LUI, le avrà distrutte!
Quindi avoja a ipotizzare teorie…nessuno potrà in nessun modo sconfessarlo!
Attendiamo novità in tal senso, magari qualche rullino rimasto in vita, qualche video amatoriale, qualche CONFESSIONE da parte di uno dei 4 MACHO MAN della presunta orgia…chi lo sa!!
A me comunque non la racconta tanto giusta…a voi??

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy