Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Questa settimana la rubricozza dei PACCHI la dedico INTERAMENTE ad uno STORICO e MITICO gruppo musicale, vera ICONA d’inizio anni 90, che OGGI è prepotentemente tornato alla ribalta, i TAKE THAT!!
Rimasti orfani di Robbie Williams, che all’epoca era il cicciottello 1po sfigatello del gruppo, fino a diventare oggi il nuovo ReMida della musica mondiale, i Take That si sono riuniti, dopo carriere da solisti TERRIBILI, scalando SUBITO le classifiche con il loro nuovo album, 1° in Uk da 2 settimane!!
C’è da dire che averli rivisti OGGI, soprattutto nell’ultimo video, PATIENCE, m’ha fatto 1po impressione…sbaglio o sono TUTTI diventati SUPER effeminati?!?! Sembrano 4 frocetti che han vinto le selezioni di un reality canoro gay!
Detto ciò arriviamo a LORO, i 4 supestiti della band, tornata in auge!
Partirei da colui che SEMPRE parecchi dubbi mi ha dato, ovvero Mark Owen!


Alto una ceppa e un barattolo, marcolino era il più amato dalle ragazzine urlanti e isteriche che assediavano la band ai tempi d’oro!
Con quella faccetta da bimbo, quel capello da angioletto, piaceva assai! Dalle foto direi che a PACCO non stava messo malissimo, considerando anche tutte le altre misure (da nano!)…era DECISAMENTE proporzionato!
Il più FICO, almeno per me, era Jason!! Moretto, sorriso smagliante, bel fisichetto, capello da PARIOLO, era PROPRIO un bel bocconcino! Qui lo possiamo vedere, soprattutto nella prima foto in piedi di profilo, mostrare tutte le sue GRANDI DOTI!


Altro figaccione della band (anche se rivisto oggi è osceno!) era Howard!
Capello lungo un po da trucido, faccia da impunito, era il BELLO E DANNATO del gruppo, anche se in queste foto lascia a desiderare sia di fisico (è strano o sbaglio?) che di pacco (sembra decisamente MINUS!)
Per finire c’era poi Gary, la porchetta!

Come potesse piacere me lo son sempre chiesto! Classico inglese dalla faccia a palla, che ti aspetti di vedere a bere birra, ubriaco, a cantare God Save the Queen, all’angolo di una strada!
In questa foto poi mostra TUTTA la sua “masculinità”, un capello aberrante e SOPRATTUTTO uno slippino TROPPO TROPPO Trash!!!!
Dal POST manca ovviamente Robbie, ormai un EX a tutti gli effetti, che questi 4 se li magnerebbe a colazione in mezzo boccone!
Ma ripeto…il vostro preferito qual’era? (e non ditemi Robbie Williams perchè NON ci credo! all’epoca non se lo filava nessuno!)
Il mio JASOOOOOOOON!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy