L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


Torna come tutte le settimane L’ANGOLO STRACULT DI NON E’ LA RAI!!
Questa settimana posto il PRIMO video della rubrica dedicato alla REGINA della trasmissione, al FENOMENO televisivo di quegli anni, ovvero AMBRA ANGIOLINI!
Per la carrellata dedicata ad AMBRA non potevo non partire con l’interpretazione di SIMPLY THE BEST!
Parte il video e SUBITO balza all’occhio quella TERRIBILE magliettina della salute, con scritta autocelebrativa, ma soprattutto DENTRO JEANS che sono MOSTRUOSAMENTE a vita alta!
Ma quant’erano brutti i pantaloni a vita alta?!?! Mamma mia speriamo non tornino MAI di moda! Ma vogliamo parlare della CINTA?!?! Direi che SE COMMENTA DA SOLA…
Ma partita la base Ambra si lascia andare a dei passi che definite IMBARAZZANTI è dire poco! Cosa sta facendo?!? Cosa sono quelle mosse PSEUDO SEXY con PARRUCCONE riccio che sbatte da una parte all’altra?!? Nun se sa! E quell’ondeggiamento di bacino con faccia da PORCONA?!? Fantastico!!
I primi piani del viso FINTAMENTE impegnato sono il MASSIMO del filmato…notate la “concentrazione” , come si vede che ha fatto SCUOLA DI RECITAZIONE (……..)
Il tutto prosegue con questo sbattimento di capoccia, utile solo a nascondere il LABIALE,visto che Ambra non indovina UNA PAROLA UNA, a parte THE BEST!
Il MOMENTO CLOU arriva però al minuto 2:30cosa è quel passo laterale con gambetta destra in posa e movimento di braccio?!? E cosa sono TUTTI quei passi che lo seguono?!?
Ambra in 20 secondi RASCHIA il fondo per trovare il PEGGIO della sua formazione di danza (….) riuscendoci pienamente!
ODIOSI i giochetti grafici da 2° elementare di Boncompagni, da ABBATTERE quella sorta di CUBO autocelebrativo, insomma la SOLITA performance da Non è La rai, un BRAND imbattibile, terribilmente trash, sempre uguale e ripetitivo, per questo un classico, CHE CE PIACE TANTO!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy