American Dad, in arrivo finalmente su Italia1!!

Condividi


A breve arriveranno FINALMENTE su Italia 1 i NUOVI personaggi creato da quel GENIO di Seth McFarlane, papà dei MITICI Griffin, ovvero American Dad!!
Il nuovo cartoon, targato Fox, ha esordito lo scorso anno negli Usa, ottenendo buoni ascolti e ottime critiche, con una 1°stagione composta da 18 episodi, parodia irriverente dell’ “American Way of life”!
Protagonista della serie è Stan Smith, dipendente della CIA, disposto a far di tutto pur di proteggere il suo paese. L’elemento più stressante della sua vita non è però il lavoro ma la sua famiglia di cui fanno parte la moglie Francine, due figli, un pesce rosso che parla tedesco(un esperimento dei servizi segreti andato a male) e un alieno con vizi umani, ovvero fumo e alcool!
Insomma gli ingredienti per RIDERE a crepapelle ci sono tutti, d’altronde dal papà dei GRIFFIN non ci si può che non aspettare il massimo! I disegni ricordano PARECCHIO (forse troppo!) i Griffin, non ci resta che attendere con impazienza che Italia1 si DECIDA a mandarli in onda, visto che li ha in cantina da parecchi mesi!!
Nel frattempo vi posto il PILOT originale della serie!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy