Disco Weekend !

Condividi


Torna il weekend e tornano le HITS del blog!
Come VIDEO TRASH della settimana, dopo Angelona Cavagna vi posto qualcosa di VERAMENTE, ma VERAMENTE cattivo gusto, quindi ce piace!!
Ritornato in auge televisiva quest’anno grazie all’ISOLA, vi risplovero Den Harrow!
Milioni di dischi venduti, una carriera folgorante negli anni 80 per Dan, che si presentava in tv CONCIATO COSI’!
Ora, obiettivamente, DITEMI VOI se UNO che si concia, si muove, e si atteggia in questo modo, possa DEFINIRSI Eterosessuale!
Vi prego guardate questo video, è SPAVENTOSAMENTE divertente!
CHi è quel COSO vestito col domopack, na sciarpa nera al collo, un cascheto alla nino d’angelo, seduto in maniera MOLTO MASCHILE, girato de spalle?Raffaella Carrà?!? No, è Dan Harrow!
Mah oddio che glie prende?!? Perchè se agita così?!? E COSA E’ QUELLA MOSSA CON CASHETTO?!?!?!?! COOOOOOOOOOSA E’!!!!
Ma è Geniale! La devo imparare assolutamente!
Ma oddio mo gli è preso il colpo della strega? na sciatalgia? oddio poverino aiutatelo, sè bloccato!!
Che qualcuno fermi la musica, sta maaaaaaaaale! Aspè no, da segni di vita! Fa parte della coreografia sta poracciata qua?!?! Cioè, SEI PATETICO!!
Ma notate COME SI ALZA DALLA SEDIA ,COME RACCOGLIE IL MICROFONO E COME SI PORTA A CENTRO PALCO!!!!
Eterisssssssssssssssimo!!
Ma comincia a “cantare“…playback MOSTRUOSO, non becca na parola, e poi che BOCCA HA?!?
Ma se l’è ririfatta perchè all’isola non ch’aveva quel forno a legna!!
Ma il balletto è qualcosa di IMPAGABILE! Cioè nemmeno le PUPE sui banchi di scuola incitate da Papi arrivavano a tanto!!
Il ritorno alla sedia è splendido, con l’altra MOSSETTA a tempo di musica! Gambetta appoggiata da mignottone, e mi riprende la SCIARPA NERA!!
MA ecco il MOMENTO CLOU!! Minuto 2:30….comincia a saltellare!! Ma cosa è Heidi nei campi in fiore?!? E cosa è quel doppio passetto con le gambe e braccia ad indicareeeeeeeeee!! Ma è TERIBBBBBBBBBBBBILEE!
MA ATTENZIONE ALL’ULTIMO SECONDOOOOOO! Ma come la prende la sciarpa da terraaaaaaa!! Ma cosa èèèèèèèèèèèèè! A Dah Harrow la tua eterosessualità è credibile quanto po esse credibile quella de “Bendetta”!!
Ma levate va!!

Fer la FROCIATA della SETTIMANA vi posto invece un singolo uscito oramai da qualche settimana, ma che in Italia NON SFONDA, non sentendosi QUASI MAI nelle radio, con mio GRANDE dispiacere!
Parlo della nuova canzone delle FROCISSIME Girls Aloud, “Something Kinda Ohh”!
Le Girls Aloud in Inghilterra SPOPOLANO, vendendo CAMIONATE di dischi!
Qui in Italia non son MAI riuscite a fare molto (a parte noi, pubblico GAY, e le nostre amiche costrette a sentirle!) tantè che di questo singolo DISCOTECARO, da sentire a palla con ciuffo ribelle e balletto davanti lo specchio NON si sa molto!
Ecco perchè io vi posto il VIDEO, banalotto diciamocelo, dove le 5 smignotteggiano (strano!!) tra bolidi, cubi e piste da ballo!
UNICO INTENTO? Far alzare il volume, e ballareeeeeeeeee!
Con me ce so riuscite!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy