Ian Thorpe si ritira!

Condividi

Ian Thorpe si ritira dalle competizioni!
L’annuncio CHOC per il mondo dello sport è arrivato stamane. A solo 24 anni il pluricampione olimpico e del mondo, l’uomo “pesce”, lo sportivo più amato dai gay australiani, abbandona le competizioni, semplicemente perchè “stufo”, voglioso di fare altro, della sua ancor giovane vita!
5 ori Olimpici, 11 volte campione del mondo, 22 record del mondo battuti, insomma uno dei nuotatori più forti di tutti i tempi dice addio alle vasche!
Detto “uomo pesce” per la sua velocità in acqua e per i suoi piedi “a pinna”, portando tipo il 48 (le scarpe gliele fanno su misura!) Ian è fisicamente una BESTIA,un armadio a 4 ante, ed il sottoscritto è pronto a SCOMMETTERE che di PESCE non ha solo il soprannome! Visti i piedi, le mani, l’altezza e il nasone, TUTTO fa pensare ad 1 altro tipo di PESCE…e chi vuol capire capisca!
Più che altro ci si chiede: cosa farà ora Ian?!? Si darà al cinema? alla tv? certo è che non poterlo più vedere in slippini sarà proprio un peccatod’altronde l’80% degli spettatori tv dei campionato di nuoto li vede per UN SOLO MOTIVO, e tutti sappiamo quale!
Ian DATTE AL PORNO!!

Prossimo Articolo

Courtney Love Nuda!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy