Courtney Love Nuda!!

Condividi


Quel mignottone di Courtney Love alla fine ha ceduto!
Dopo anni e anni di proposte, si è concessa alla rivista POP (cosa c’entri lei con il pop qualcuno me lo spieghi!) per delle foto d’autore, dove appare gnuda, ricordando molto le mitiche foto di Madonna per il suo “SEX”!
Ma chi è Courtney Love?!? Cantante secondo molti, attrice secondo altri, maledetta mantenuta, DICO IO!
Courtney nel 1990 da una SVOLTA alla sua vita, conoscendo Kurt Cobain, leader dei Nirvava, vera ICONA di quegli anni, idolatrato come fosse un Dio!
I due si sposarono nel 1992, fecero un figlio pochi mesi dopo, per poi “separarsi” nel 1994, causa la morte di Kurt.

Da allora la Love ha fatto la vita da mantenuta, avendo a disposizione MILIONI E MILIONI di dollari di diritti musicali grazie al suo caro ex maritino! La carriera di cantante, d’altronde, è SEMPRE stata PENOSA! Quella di attrice NON NE PARLIAMO PROPRIO! Ma la PAZZIA della Love è cosa ormai nota a TUTTI!
Facciamo un piccolo RIASSUNTO delle sue FOLLIE :

2001:Il Sun pubblica una sequenza di foto di Courtney Love che dopo essersi spogliata per un servizio fotografico per la rivista musicale Q, ne ha fatte di tutte i colori. Un testimone racconta: ”Dopo che il servizio dentro un hotel londinese era finito, Courtney ha dato fuoco a delle cose, si è versata lo champagne addosso e ha lanciato il suo bikini alla gente. Una volta fuori ha pomiciato con il portiere d’albergo, si è sdraiata a terra, ha terrorizzato un tassista e si è spogliata di nuovo!”.

2002:arrestata a Los Angeles per uso di sostanze stupefacenti e a distanza di mezz’ora dal suo rilascio, avvenuto dopo il pagamento di una cauzione, la polizia di Beverly Hills e le ambulanze sono state chiamate d’urgenza in una villa di North Alpine Avenue: la Love è stata trovata in stato di overdose. È stata quindi ricoverata al Century City Hospital di Beverly Hills e sottoposta a trattamento di disintossicazione.

2002:Courtney Love è citata in giudizio dai suoi stessi avvocati. Lo studio Cappello&McCann ha chiesto alla vedova consolata di Kurt Cobain la bellezza di 228mila 926 dollari, che sono quanto la cantante doveva loro dopo aver chiuso con un patteggiamento la causa con la sua ex etichetta discografica, la Universal Music, nel 2002. Pare che Courtney abbia dato a Cappello&McCann solo 50 mila dollari…

2003:Courtney Love, chiamata a difendersi dall’accusa di possesso di stupefacenti, ha minacciato ed insultato il giudice e la giuria durante il suo processo. Il giorno prima la cantante era stata fermata dalla polizia fuori dalla casa di un amico, con il quale aveva passato una notte di baldoria, al quale stava urlando insulti e mandando in frantumi i vetri delle finestre

2003:arrestata all’aeroporto di Heathrow per aver dato di matto durante il viaggio sul volo Los Angeles-Londra della Virgin Atlantic. Secondo alcuni testimoni, la Love avrebbe aggredito le hostess e i viaggiatori perchè alla sua assistente – che volava in economica – è stato impedito di raggiungerla nella business class.

2003:L’ex-cantante delle Hole è di nuovo in tribunale, stavolta con l’accusa di aver tentato di entrare nella casa del suo ex-fidanzato il 2 ottobre 2003 rompendo una finestra. Si presenta davanti al giudice con sguardo assente e numerose bruciature di sigaretta e lividi sulle braccia (forse il suo ragazzo ha deciso di “farlo strano”). Alla richiesta del giudice dell’origine di simili abrasioni la cantante-attrice ha risposto: “Non sono questi c***i che la riguardano”.

2004: Si spoglia in diretta al David Letterman Show, 24 ore dopo ad un concerto spacca in testa ad un fan l’asta del microfono, finendo dietro le sbarre!

Prossimo Articolo

Francesco Totti e il SESSO!

Articolo Precedente

Ian Thorpe si ritira!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy