HAPPY BIRTHDAY, SPETTEGULESS !!

Condividi


Buon compleanno a me, OGGI, questo blog, COMPIE 1 ANNO DI VITA!
Ragazzi come è volato il tempo…sembra ieri quando un pomeriggio di novembre mi feci la domanda esistenziale “perchè anche il più stronzo degli stronzi ha un blog e io no?“, così riparai la mancanza, partorendo questa CREATURA!
MAI avrei pensato un anno fa di riscuotere così tanto “successo”, partì in sordina, con 1000 contatti in un mese, l’indirizzo lo avevan solo gli amici più stretti, poi pian piano il giro si è allargato, andando a sforare decisamente i confini romani e della mia cricca di conoscenze!
Il nome nacque casualmente, l’idea di base era NON FARE il solito diario personale dove raccontare i miei cazzi (sai che gliene frega alle persone!) ma quelli degli altri! Così presi in prestito il nome dalla rubricozza di Striscia la Notizia, l’idea di un nome alla “milanese”(io romano de roma!) mi stuzzicava…Dr.Apocalypse anche fu un PURO CASO! Dovendo trovare un nick per la registrazione su blogspot, alzai gli occhi, e mi ritrovai davanti la locandina di APOCALYPSE NOW, attaccata alla parete (assieme a quella di Arancia Meccanica, 2001 Odissea nello Spazio, Febbre da Cavallo, Rocky horror picture Show, Diavolo veste prada, Frankenstein Junior e Metropolis…non ci son più cm di pareti liberi nella mia camera!) mentre il Dottore nacque dal fatto che stavo in direttura di arrivo con la laurea, quindi…poi diciamocelo faceva MOLTO cattivo alla James Bond, nick decisamente IDIOTA, perfetto per un blog simile!
In questo anno ne son successe di cose poi, siam diventati campioni del mondo, mi son laureato, son tornato (felicemente!) single, la juve è andata in B, Berlusca è tornato a fà le televendite con Mastrota, Bush si prepara a tornare a spalare merda nel suo Ranch, Colin Farrell ha fatto un pornazzo, ho mangiato in un ristorante cinese, scrivo su un sito di cinema (cineblog! e mi pagano pure!), Britney Spears ha divorziato e si appresta a tornare la “regina dei froci”, ho ricominciato a socializzare e ad uscire con gli amici (cosa che per 1anno avevo smesso di fare!) ho visto Madonna a Roma e, soprattutto, proprio pochi minuti fa sono finalmente riuscito ad andare in bagno dopo 2giorni2 di blocco (causa il cinese di prima!)…vi dico solo che è uscito fuori uno “stronzo” a forma di Marylin che, per l’occasione, mi ha anche cantato “Happy Birthday, Dr.Apocalypse..”…me so emozionato!
Questa giornata, passatemelo, è totalmente AUTOCELEBRATIVA! Ecco perchè ora vi snocciolerà TUTTI i numeri più importanti di questo blog, per sottolineare la crescita costante ed il VOSTRO affetto, che E’ TANTO CARUCCIO !!

I NUMERI DEL BLOG

60.400 contatti, ad oggi, in un anno
4080, a ieri, commenti
1345 foto
130 video
105 sondaggi
41 rubriche dei pacchi pubblicate
66 film recensiti
OTTOBRE, mese più cliccato, 15.401 pagine lette
9 novembre 2006 giorno con più contatti, 1228
24 ottobre 2006, post più commentato, 130 commenti
Indescrivibile, il divertimento che provo nello scrivere certe STRONZATE ed il piacere di sapere che esiste qualcuno che le APPREZZI, facendoci sopra 4grosse grasse risate gaye!
ENORME, il mazzo per riuscire a CATALOGARE tutti i pacchi, video e film recensiti, nella colonna di SINISTRA! Faticoso ma soddisfacente!

Ora il discorsetto da 13enne chiamata sul palco per i ringraziamenti…

Ringrazio TUTTI ! Grazie a tutti quelli che mi conoscono, alla mia famiglia che mi è sempre stata TANTO vicina, anche quando le difficoltà sembrano montagne inarrivabili, ma poi ti asciughi il trucco dagli occhi, ti lecchi il mocciolo dal naso, ti tiri su dai tacchi e VAI AVANTI!
Grazie anche a tutti gli utenti! Sia quelli che mi hanno apprezzato ma anche quelli che dopo aver letto la prima cazzata hanno chiuso la pagina!
E’ GRAZIE a loro se sono cresciuta, è grazie a loro che ho capito quanto sia difficile il mondo d’oggi, e poi anche non apprezzandomi mi hanno comunque trasmesso del flusso positivo, semplicemente cliccando sulla tastiera! Il loro amore è arrivato fino a qua! GRAZIE davvero!
Cioè so troppo emozionata, me tremano le gambe, non m’ero preparata nessun discorso, non credevo de dovè ringrazià nessuno!
Quindi cioè se beccamo, è stato troppo troppo na ficata, mi raccomando non me tradite, continuate a seguimme!
Grazie ve voglio un universo de bene! Ciao ci!

P.S Per tutti coloro che han richiesto una MIA FOTO per questo anniversario, posso ANNUNCIARVI che posterò la MIA FOTO quando raggiungeremo quota 200.000 contatti…quindi, se siete davvero così curiosi, DIVULGATE la conoscenza di questo blog a CHIUNQUE voi conosciate, in modo che tutto possa avvenire nel modo più veloce possibile!INOLTRE! Vorrei realizzare un LOGO per il blog, idee a riguardo?!? Se ne avete, mandate tutto a wwilliam82@hotmail.com ! Compresi i vostri nudi d’autore, ovvio…solo maschili grazie!

Prossimo Articolo

Il Natale dei SUBSONICA

Articolo Precedente

Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy