The Day After: Bye bye Bush…

Condividi


Donne al potere! Si è conclusa la giornata elettorale di “metà mandato” in Usa, e qusto è il risultato finale!
George W. Bush è stato SONORAMENTE sconfitto! Il VACCARO, OMOFOBO, ANTIABORTISTA, CARNEFICE E TORTURATORE GUERRAFONDAIO dovrà passare i prossimi 2anni con Camera e Senato in mano ai democratici, dopo 12anni di incontrastato dominio repubblicano.
A trionfare sono state 2 signore: Hilary Clinton, ex first lady, rieletta con quasi il 70% dei voti senatrice dello stato di New York, e l’italo americana Nancy Pelosi, new Speaker della camera, 3°carica dello stato, prima donna nella storia degli USA a svolgere un ruolo simile!
A 6 mesi dalla caduta italiana di Berlusconi CROLLA così anche il suo più stretto alleato, ovvero George W. Bush, dopo anni in cui l’America ha fatto km indietro rispetto al mondo occidentale in quanto a liberalizzazioni, a violazione della privacy, a leggi che dovrebbero tutelare e rispettare il cittadino, a rapporti strategici con il “resto del mondo”, a bugie continue, vedere le arimi di distruzione di massa mai esistite e Guantanamo.….a 6 anni dal suo arrivo alla casa bianca, dopo aver battutto per un pugno di voti Al Gore e, incredibilmente dico io, Kerry solo 2anni fa, George si prepara a vivere questi 2ultimi anni da dipendente in casa propria! La Pelosi non gli farà passare neanche una virgola, l’opinione pubblica lo mette oramai alla berlina giorno dopo giorno, i cattolici d’America, che lo portarono a vincere le elezioni sia nel 2000 che nel 2004, gli han voltato le spalle, così come i reduci di guerra!
Tra 2 anni gli States saranno richiamati al voto, per eleggere il NUOVO presidente. Ovviamente, e fortunatamente, Bush non potrà ricandidarsi, molto probabilmente vedremo una lotta TUTTA al femminile: Condoliza Rice per i Repubblicani Vs Hilary Clinton per i Democratici! Per la 1°volta una DONNA potrebbe diventare PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA!
Cosa molto affascinante, ammettiamolo, ma il sottoscritto per i democratici preferirebbe alla Hilary un’altro candidato (anche perchè diciamocelo, dietro a Bill per8anni c’è stata proprio lei, molto più che una semolice First lady!), ovvero il senatore nero, VERA STAR oramai, BARACK OBAMA.
La Clinton si è ormai spostata TROPPO al centro…favorevole, a suo tempo, alla guerra in Iraq, dubbiosa sui matrimoni omosex, Hilary, gran paracula, sta cercando di ACCONTENTARE gli elettori DELUSI dai repubblicani, sicura di ottenere COMUNQUE i voti dagli elettori democratici. Hilary potrà contare su FINANZIAMENTI pazzeschi, per questa votazione ha speso in pubblicità qualcosa come 30 milioni di$, record, e soprattutto su suo marito, l’indimenticabile BILL CLINTON, ancora nel cuore degli americani.
Insomma la corsa alla Casa Bianca per il 2008 è ufficialmente iniziata, TUTTO fa pensare che un’INQUILINA alla fine la spunterà…l’unica cosa certa è che non ci toccherà più rivedere quella FACCIA DA CAZZO di George W. Bush…e già è qualcosa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy