L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


Torna la rubrica dedicata a Non è la Rai, con la sua 4° puntata!
Questa settimana vi posto il video non di una delle ragazze di non è la rai, ma l’esibizione FINALE di Valentino “il poliziotto ballerino”..Ve lo ricordate?!? Quella frociona vestita da vigilantes con tanto di cappello e occhiali, che ad un certo punto IMPAZZIVA cominciando a ballare come un osesso!
Bè, gli venne data addirittura l’opportunità di CONGEDARSI dalla trasmissione, presentato nientepopodimeno che da…vediamo 1pò!
Premete PLAY e….AAAAAAAAAAAAAAAAAH! Chi è quel NERD roscio occhialuto?!? Paolo Bonolissss! Nun ce se po crede…e chi se lo ricordava più così sfigato!
Ma ecco che Valentino viene presentato….uuuuuuuuh che sguardo intenso e concentrato…parte la musica…ma che fa?!? Ma perchè muove così la testa?!? Ma lascia in pace quel caschetto cazzo! Ma comè vestito poi?? Ma c’ha i pantaloni della TUCANO che metto sul motorino quando piove! ma te pregooooooooooooo! Poi non lo so, mettili sotto le ascelle!!
Ma notate le movenze, aggraziate come una gazzella…ma quantè frocio da1 a 10?? Notate sempre il CASCHETTO, quando va tutto all’indietro con la schiena!
Ma ecco il MOMENTO CLOU:secondi 50…cosa faaaaaaaaaaaa?!? cosa sta facendo con quella testa maledettaaaaaaaa! e continua interperrito…ma chi gliel’ha fatta la coreografia poi…ma è terribile!! Ma guardate il gran finale…una delle ragazze gli si butta addosso e…notate la faccia SKIFATA di luiiii !!Ke robba…torna poi paolino Bonolis con dei pantaloni da querelaaaaaaaaaa! Ne hai fatta di strada Bonolis mio…
Chissà che sta facendo ora il povero Valentino, a Battipaglia!!

Prossimo Articolo

The Day After: Bye bye Bush…

Articolo Precedente

L’isola delle cazzate

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy