Disco Weekend !

Condividi


Nuovo Weekend, nuove HITS per l’appuntamento settimanale con la DISCO !
Come FROCIATA della settimana vi posto il NUOVISSSSSSIMO video di Fergie, “Fergalicious”.
Il video è una FICATA, diciamolo subito! Riprende, palesemente, la FABBRICA di CIOCCOLATO, colorato e divertente, gran belle scenografie, lei solita COATTONA de Tor Tre Teste, la canzone è orecchiabile, e, come la precedente, “London Bridge”, va ascoltata più volte..in DISCO renderebbe sicuramente di più! Nel complesso è PROMOSSA, brava Fergina, anche da sola finisci per cavartela!
Dalla FROCIATA della settimana al video TRASH!
Questa settimana un’esibizione LIVE, un Sanremo di qualche anno fa…indimenticabile, le LOLLIPOP con BATTE FORTE!!
Ma ve le ricordate voi?! Ricordate quella STORICA esibizione?! Ricordate le STECCHE MOSTUROSE che presero?! No???? Bè allora cliccate su PLAY, aguzzate le orecchie, e preparatevi al PEGGIO!
C’era ancora Pippo Jurassic Baudo (che quest’anno torna…bastaaaaaaaaaa!!) a presentare, ma NOTATE come arrivanoma come CAZZO se so vestite la 1° e l’ultima?!? Ma hanno scippato 1bandiera gay ad un circolo omosessuale pe fasse la maglietta?!? Velo pietoso poi su “Marcellina…”
Ma parte la canzone….aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah MARONNA SANTA!! Immagino Baudo dietro le quinte che starà BESTEMMIANDO! un DISASTRO!! Non beccano una nota…povere criste!
Ma il balletto?!? Ma chi è la coreografa, Annalisa Minetti?!? Ma arriva il MOMENTO CLOU:
MINUTO 2:43, posa alla Charlie’s Angels… ma dovè la voce?!? Quel LIBERAAAAAAAA è un lamento de un trans distrutto da 12ore de tangenziale!!
Povere Lollipop…una carriera fatta di 2canzoni2, giusto il tempo di divenate le nuove FROCIAROLE della musica italiana, con la speranza di seguire le orme delle Spice (ahahahahahaha)….detto ciò a me la CANZONE piaceva!! Peccato che quella 1°serata fu uno SFRACELLO, arrivarono OVVIAMENTE ultime e Baudo si picchò un martello sui coglioni in camerino per ORE e ORE, per aver detto SI alla presenza di 5sgallettate mal vestite e mal truccate, partorite da un reality show, che stavano alla musica come IO sto all’eterosessualità!
Rimane un esibizione da STORIA di SANREMO, troppo BRUTTA per essere dimenticata!!
GRAZIE ALLE LOLLIPOPPPPPPPPPPPP!
Buon Weekend e Buona Visione!! e RICORDATEVI stanotte di SPOSTARE INDIETRO di 1 ORA L’OROLOGIO, TORNA L’ORA SOLARESE BALLA 1ORA DE PIU’, E DAJE!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy