Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

In attesa che il SONDAGGIO si esprima sul futuro di questa rubricozza, il sottoscritto CONTINUA ovviamente a pubblicarla!
Questa settimana parto IMMEDIATAMENTE da alcune foto che son state scattate in settimana a quel FIGACCIONE di Jake Gyllenhall!


Il bel Jake è stato beccato a camminare piacevolmente in strada, vestito con una magliettina stretta color DIARREA e dei pantaloni color CREMA, che per la nostra GIOIA ci han mostrato le DOTI del bal Jake! Notare nella prima foto la “linea del pargolo” e nelle altre 2 quel QUALCOSA che fa forza sulla patta, tentando 1sfondamento! E bravo il nostro JAKE! Che je volete di?! Io proprio nulla!!

Da Gyllenhall a Beppe Convertini (doppio salto mortale, lo so!) qui ripreso con uno slippino giallo PIENO de 1sacco di cose da quanto si può vedere!
Detto che a me il “Converta” non piace proprio, un “ME COJONI” per il fisichetto e per il piccoletto che dorme negli slip gialli CE STA PROPRIO TUTTO!

Da Beppe Convertini al NOSTRO CAPITANO Francesco Totti (cci tua quel rigore…) che in questa foto scattata con il Chievo domenica scorsa mostra la VERA DOTE personale, pulsante come non mai sotto i pantaloncini! Ilary cara “CCI TUA…” …te dico solo questo!
Da Totti ad un altro CAMPIONE dello sport, ovvero Rafael Nadal! Il figaccione spagnolo qui si mostra in SLIP, facendo scoprire quanto non possa definirsi un campione ANCHE in misure intime! La conferma l’ho avuta direttamente da un ragazzo che ha lavorato agli Internazionali di Roma, facendo parte della COMMISSIONE ANTIDOPING…ovvero guardava pisciare i tennisti! Grande delusione la sua nel vedere il “pipino” di Rafa…questa è solo che una conferma!

Da un PIPINO ad un MOSTRO spropositato, ormai cliente fisso del blog, ovvero Michelone Wurstelone Ballack! Il tedesco anche in Inghilterra non si SMENTISCE MAI! Cambiano le divise, ma non i contenuti!
Odio Mourinho che può VEDERLO tutti i santi giorni, assieme a Sheva e Lampard…
Concludo con il NOSTRO BENIAMINO, ovvero JAMIE, concorrente SKIFOSAMENTE e vergognosamente (dovrebbero tagliargliene un pezzo per legge!!) dotato del GF australiano! Dopo il video della scorsa settimana ve ne posto un altro…questa volta a rimanere a BOCCA APERTA è un’altra concorrente, che ripresasi, ovviamente, si è BUTTATA tra le sue braccia, in cerca di qualcosa di utile per richiudergliela (la bocca!)
Secondo voi l’ha trovata?!?!
W GLI AUSTRALIANI!!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy