Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Ariecco i PACCHI! Vi annuncio che è una delle ultime puntate…i pacchi per 1po andranno in VACANZA! Alla lunga possono stufare…probabile che da rubrica SETTIMANALE diventi MENSILE! Credo che potrebbe crescere sia l’attesa che l’interesse, se non sbattuti ogni sette giorni come nulla fosse…d’altronde SPESSO capita che si trattino temi HOT al di fuori dei pacchi, questo rischia di SATURARE il blog di soli nudi (non che mi dispiaccia!) e la cosa diventerebbe effettivamente MONOTONA!
Detto ciò ancora ci sto pensando, voi che ne pensate a riguardo?
Ma ora partiamo con la RUBRICOZZA!


In Brasile son uscite su TUTTE le prime pagine le foto dell’imperatore Adriano ad una festa, a casa sua, dove il bel brasiliano si da alla pazza gioia, circondato da donne, tra alcool e sigarette!
Eccolo qui in BERMUDA, con una sigaretta in mano, a far baldoria…beate loro! Ragà a me fa un sesso Adiano…ma che ve lo dico a fa!!
Da Adriano ad un alto TORELLO niente male, ALDO MONTANO!
Chiusa la storia con la Arcuri anche Montano mi sembra essersi ripreso BENISSIMO, affatto depresso o sconsolato, anzi!
A giudicare dalle foto siamo nella fase “divertimento”! Notare il costumino rosso…e soprattutto notarlo quando è dentro le chiappette di Aldo….non aggiungo altro!! Su quelle 3PUTTANE che lo circondano sbavando come CAGNE in calore evito di dire la mia (ma non l’ho appena fatto?!?) perchè potrei diventare cattivo!!

Da Montano a quel figaccione di modello di Trevis Fimmel! Ve lo ricorderete BENE ( almeno per me è così!) nella pubblicità CK, BELLO COME IL SOLE, capello biondo all’aria, ascella al vento, fisico scolpito e occhietto che sembrava dirti “Mbè, che aspetti, vieni!” ?!?! Bè son uscito ALTRE foto del bel Trevis (sempre più figo!) dove son FINALMENTE spariti i JEANS per comparire gli slip, che mostrano ALTRE doti interessanti! Cioè ma sto STRONZO non ha difetti?! Ma tutte a lui madre natura?!? Ma mica è giusto…spero per lo meno soffra di eiaculazione precoce! TIE’!
A questo punto vi posto invece un filmatino NIENTE MALE! Le foto di questo filmato ve le postai tempo fa, ma il filmato RENDE decisamente di più! Parlo del GF australiano, ai limiti del porno, dove lo scorso anno prese parte un concorrente MOSTRUOSAMENTE DOTATO, JEMIE!!! Ragazzi preparatevi perchè fa obiettivamente PAURA! Un uomo chiamato CAVALLO!Notare le inquadrature della regia australiana…della serie che in Italia girano la telecamera pure se se baciano!!!
Se NON vi si vede CLICCATE QUI
Vabbè BUONA VISIONE!!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy