Ceccherini e la Bestemmia Preannunciata !!

Condividi


E alla fine arrivò la BESTEMMIA! C’era da aspettarselo da Massimo Ceccherinise si fosse potuto scomettere alla Snai lo avrei fatto ad inizio programma! Anzi…mi stupisco che ci siano voluti più di 30 giorni per sentirla! Ieri sera Ceccherini, come al solito, ha dato di matto quando gli autori del programma han permesso solo a Balzo e Chiappucci di mangiarsi un piatto di pasta…qui Massimo è ESPLOSO, minacciando di lasciare il programma, sparando PAROLACCE a tutto spiano, oltre alla BESTEMMIA, che si è sentita chiaramente da casa!
Inizialmente in studio han fatto gli GNORRI, Ventura in testa, rendendosi conto che perdere Ceccherini significherebbe perdere il 70%del programma (gli altri so un gruppo de morti!!)
Alla fine han dovuto cedere, e squalificarlol’ennesima bestemmia da Reality colpisce ancora! Era successo al GF di 2anni fa, successe al BAFFO alla Fattoria ed è ricapitato ieri!
Dall’altra parte, su Canale5, tra l’INDIFFERENZA GENERALE, finiva Reality Circus, vinto meritatamente da Sabrina Ghio, la bionda Ex-Amici (arrivò 3° in quel caso!) fidanzata di Arrieta, Ex calciatore di Campioni, insomma una “Coppia Reality”!
Il programma ANCHE IERI ha fatto un buco nell’acqua…2 milioni e 700mila spettatori, 12,84%di share, la metà dell’Isola e di Dr.House su Italia1, la metà della Roma in Champions su Rai1 e meno anche di Don Camillo su Rete4!
Insomma chiusura peggiore non ci poteva essere…finalmente è finito!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy