L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


NUOVA RUBRICA in arrivo!! Le 4ore e passa di treno per Milano mi han portato NUOVE idee, fresche fresche, per rendere questo BLOG SEMPRE più TRASH e KITCH!
Riflettendo A LUNGO sulle varie idee che mi frullavano per la testa, ad un certo punto ho avuto una VISIONE! Una ragazzina 3file dietro di me, odiosa, viziata e OBESA, urlando per metà viaggio ad un certo punto è stata richiamata dalla madre(e sè salvata se no la sfondavo di botte!): “Pamela SMETTILA!!”… SBAM! ILLUMINAZIONE! Ecco la RUBRICA GIUSTA!
Dedicare 1 INTERO spazio settimanale alla trasmissione CULT degli anni 90, alla trasmissione che ha creato ESERCITI di FROCI e MANIACI in tutta Italia, alla trasmissione più maschilista e stupida degli ultimi 20anni…la MITICA e INDIMENTICABILE “NON E’ LA RAI”!!
Da oggi pubblicherò, OGNI GIOVEDI’, un VIDEO per ricordare quegli anni, quelle TERRIBILI e OSCENE esibizioni, quegli STORICI BALLETTI, quelle ODIOSE e MONTATE ragazzine pronte a tutto pur di fare TV!
Come PRIMA PUNTATA non potevo non scegliere il MUST di non è la rai, ovvero il BALLETTO STRACULT sulla base della coattissima “Please Don’t Go”!
Vi giuro, rivedendolo dopo tanti anni mi sono PIEGATO dal ridere!!
Ma come ballavano?!? Ma come erano vestite?!? Ma che s’erano prese prima della trasmissione?! stavano a 2000!!Ma cosa fa il poliziotto PALESEMENTE RIKKIONE?!? Ma vogliamo parlare della PESSIMA regia di Boncompagni?!? Ma come potevo passare i pomeriggi a vedere una SIMILE STRONZATA?!? Domande che non troveranno MAI risposta…Non rinnego nulla però,anzi….W NON E’ LA RAI !!
Buona VISIONE!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy