AMICI di Maria con il BOTTO!!

Condividi


Amici di Maria de Filippi ha fatto il BOTTO! Partire con un 35% di share è un SUCCESSO clamoroso, capace di dare un po d’ossigeno ad una azienda, Mediaset, ultimamente massacrata dagli ascolti!
Ma veniamo al programma in se e per se…detto che è rimasto l’ODIOSO Chicco Sfondrini (sempre + pelato e sfigato!) lascia particolarmente interdetti il “nuovo acquisto” Yuri Chechi!
Cosa c’entri la ginnastica artistica co sto programma dovrebbero spiegarcelo! Soprattutto visto che praticamente NESSUNO finirà per praticarla come mostrato in trasmissione!
Direi che semplicemente si tratta di una CAZZATA autorale che facilmente potevano evitare!
Passando ai concorrenti di questa edizione ciò che è balzato subito all’occhio è la volontà del programma di sfondare i confini nazionali, a parte quelli albanesi già raggiunti gli scorsi anni, visto il numero ESAGERATO di concorrenti STRANIERI: su 16 abbiamo un ballerino spagnolo e due ginnasti dell’est che parlano peggio dei bielorussi che al semaforo te stressano pe lavatte i vetri! Che senso ha avere una prof di DIZIONE e uno di RECITAZIONE quando questi non riescono a mette 3parole de fila? Ma possibile che su 30.000 ragazzi che han fatto i provini 16 ITALIANI proprio non si son trovati?!? Mah…restano davvero parecchi dubbi!
8 di questi 16 allievi ovviamente sono “UOMINI”…di questi 8 posso dare PER CERTO l’omosessualità di 4: i ballerini Santo e Tony, il cantante Federico e l’attore “Ema”...degli altri 4 ho FORTI DUBBI su 2: il cantante Manuel e quel PEZZO DI FIGO del ginnasta Bambi!
Come pronosticato insomma AMICI tende sempre più all’omosessualità, ma d’altronde visti gli autori (tutti gay!) non c’è tanto da stupirsi.
Altre risate sui NOMI: prendere uno che si chiama CRISTO e uno che si chiama SANTO è geniale! Cristo Santo in sfida sarà da BLOB!
Stupiscono i concorrenti della SCORSA stagione, in studio la 1°puntata, montati come pochi, nemmeno fossero alla serata degli Oscar! Su tutti Raffaele, con un taglio da CHECCA isterica che è tutto un programma, Rossella, che ha dato praticamente del FROCIO in diretta ad Andrea, sottolineando come dovesse ridargli la scarpa con tacco prima che se la mettesse lui, e Rita che dopo 1anno di dizione non riesce ancora a mettere in fila 3parole3 di Italiano CORRETTO!

Della serie “la scuola è servita a molto”!
In tutto ciò AMICI è ufficialmente partito, da quest’anno in DIRETTA su SkyVivo, non ci resta che aspettare i primi litigi, le prime scheccate, i primi pianti e i primi finti amori! MARIA DOCET !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy