Il CIrco CHIUDE la baracca…cronostoria di 1flop ANNUNCIATO!

Condividi


Come LARGAMENTE pronosticato e anticipato dal sottoscritto Reality Circus chiude baracca!
Dopo appena un mese di programmazione, e con un mese di anticipo, il SUPER REALITY targato Mediaset, da 900.000 euro a puntata, domani sera sancirĂ  il proprio vincitore, con una serie di scontri ad eliminazione diretta, stile “serale di Amici”.
Il flop CLAMOROSO di Reality Circus era probabilmente e facilmente prevedibile.
Lo spettacolo circense (che ormai non tira piĂ¹, diciamocelo!) è da Rai3, al massimo Rete4, di certo non da 1°SERATA su canale 5! E’ uno show per anziani e bambini, che di certo non sono lo zoccolo duro del pubblico della 1°rete Mediaset. Poi, obiettivamente, ma a CHI puĂ² fregare qualcosa di vedere Ciccio Graziani sul trapezio, la Marini dentro la gabbia delle tigri (palesemente DROGATE!) o Antonio Rossi su un monociclo?!? Direi a nessuno!! E infatti giusto il NESSUNO televisivo ha avuto il CORAGGIO di seguirli!
CLAMOROSO poi la decisione di spostarlo al mercoledì, contro la CORAZZATA “Isola dei Famosi“, decisione che l’ha visto CROLLARE negli ascolti nelle ultime 2 settimane di programmazione.
Ma vediamo i NUMERI:
Esordio, deludente, in TV il 18settembre, 17,45% di share, 3.091.000 spettatori
Settimana successiva spostamento alla DOMENICA, 16,38% di share, 3.104.000 spettatori
Settimana successiva spostamento al MERCOLOEDI’, 15,47% di share, 2.904.000 spettatori
Settimana scorsa, CROLLO DEFINITIVO, 12,39%di share (ragazzi è il NULLA!) e 2.652.000 spettatori.
A mediaset parecchie poltrone han tremato, se non cadute, e alla fine la decisione DEFINITIVA: CHIUSURA SUBITO, senza provocare ulteriori danni, come venne fatto per UNANIMOUS!
A questo punto spero che qualche dirigente si metta anche a ragionare su BARBARA D’URSO, incoronata NON SI SA DA CHI, regina dei Reality targati Canale5! Insopportabilmente antipatica (e lei si crede simpatica!) la D’Urso TOPPA da 2anni a questa parte! Le 2 edizioni della Fattoria son stati dei mezzi FLOP (la 1°soprattutto!) questo Circus è CROLLATO nel giro di un mese, direi che 3indizi son una prova niente male!
Che cominci a rotolare qualche testa, il pubblico l’ha abbandonata da tempo ed il sangue fa sempre SHARE, ecco un bel modo per riprendere quota, cara Mediaset!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy