Disco Weekend !

Condividi


ATTENZIONE! Alzate la musica a PALLA! E’ ARRIVATO FINALMENTE l’attesissimo NUOVO VIDEO di MADONNA: Jump!! Per questo weekend non poteva che essere QUESTA la “Frociata della Settimana”! Madonna torna, sempre più bella, coatta e assatanata, bianca come non mai, con tanto di caschetto biondo, tutta tempestata de pelle nera, pronta a uscì pe annà al DIABOLIKA! La canzone è una BOMBA, diciamolo subito, i 30 secondi iniziali sono A MIO AVVISO praticamente PERFETTI, li ballerebbero pure Ruini e “Ratzy” a S.Pietro, se partisse la musica! Il video è quello che è: dopo i primi 2, geniali, di Sorry e Hung Up, è uscito l’inutile e “già visto” di Get Together, questo un po è una delusione…visto quel che han fatto i ballerini al concerto con questa canzone poteva tirare fuori di meglio! Ma è un minuscolo appunto Madonnina cara, non te incazzà, non mi permetterei MAI! La canzone tra l’altro fa parte del film CULT “Il Diavolo Veste Prada”, che uscirà da noi venerdì prossimo, e ormai diventato a tutti gli effetti FILM GAY dell’anno!

Dalla “Frociata musicale della Settimana” passiamo a quella TRASH! Dopo Jo Squillo con “Skizzo Skizzo” passiamo ad un MUST assoluto, ovvero la MITICA Sabrina Salerno con l’indimenticabile “BOYS BOYS BOYS”!
Detto che Sabrinona Salerno nel 1989 è stata eletta CANTANTE EUROPEA DELL’ANNO, riuscendo nella sua “carriera musicale” a vendere qualcosa come 20 MILIONI DI DISCHI, bisogna dire che questo video entra nella storia dei video musicali, per lo meno italiani, quanto pecoreccio fino all’inverosimile! Si parte subito con una BALENA STRABICA che si fa avanti in piscina, non senza difficoltà, se sarà bevuta 2litri de acqua, ricoperta da2poveri francobolli che dovrebbero riuscire a tenergli quelle 2 mostruose tette che si ritrova, senza riuscirci!
A questo punto VI PREGO guardate che faccia fa quando arriva il cameriere con il cocktail! COSA FA?? Perchè AMMICA in quel modo?!? STA TROIEGGIANDO con il cameraman! Fantastica!!Poi se tira su e….oplà! Via al capezzolo de fori!
Passiamo poi al GRANDE momento SCENICO degli ombrelloni che ruotano dietro di lei cambiando colore!!(trashisssssimo!) e al balletto inspiegabile davanti all’albergo (che probabilmente sarà stato lo sponsor del video!) e arriviamo così al MOMENTO CLOU !!
MINUTO 2:30, parte il cantato rappato, scena sotto la doccia di 2ragazze, una ha l’ascella MOSTUOSAMENTE PELOSA!!!!AAAAAAAAAAH che orrore!!NAUSEA!!E a seguire la TETTA della Salrerno che scappa definitivamente dalle restrizioni del francobollo, facendosi vedere a mezza Europa! Ma si ma che ce frega..SABRINA TI ADOROOOOOOOOO!!
BUONA VISIONE, BUON ASCOLTO e BUON WEEKEND !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy