Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Ritornano i PACCHi, come sempre, anche dopo la SCORPACCIATA settimanale dovuta ai Dieux du Stade!
Giusto per iniziare con il BOTTO, ecco qui quel VECCHIO figaccione di Marcus Schenkenberg, modello da 1vita, che col tempo si è palesemente IMBRUTTITO, tutto muscoli e niente cercello, tirato come pochi, insomma leggermente ridicolo! Tra l’altro con questo costumino attillato dovrebbe metter in mostra chissàcchè, ed invece…c’è nessunoooooooooo?? Bah…qualche difettuccio dovrà pur avercelo!
Da un ex figaccione ad 1altro, Stefano Bettarini, ormai lanciato nel mondo della tv, sempre più palestrato, unto e depilato, sarebbe un perfetto tronista, diciamocelo! Nulla a che vedere con Francesco Coco, PEZZO DI MANZO da mille e una notte, che qui addirittura per farci del male, si fa beccare in jeans senza mutande o costume, IGNUDO! cci sua…

Da Coco ad un CLASSICO di questa RUBRICA, ovvero Micheal “Wuberone” Ballack! Passato dal Bayern al Chelsea, Ballack continua a non smentirsi MAI, così, tanto per non farci dimenticare, eccolo qui mentre si allena sfoggiando il porto d’armi, con GRANDE naturalezza! Rasato tra l’altro fa ANCORA più SESSO, sembra uscito dalla marina!

Da Ballack passiamo a Matthew Mcconaughey! L’ex della Cruz passa da1 copertina all’altra, facendosi SEMPRE beccare mezzo gnudo! Qui in versione FORREST GUMP, corre per le strade della California, sudato come neanche io dopo 6ore di Mucca…e proprio il sudore mette in evidenza le parti INTIME del bel Matt! Le forme si vedono TUTTE! Santo jogging!


Da una corsetta ad un altra! Qui troviamo nientepopodimenoche il bel JACK di LOST, il dottorino!! Detto che fisicamente MI SEMBRA leggermente appesantito, dai pantaloncini ANCHE QUI si scoprono forme INTERESSANTI!

Finisco con quel BONAZZO DELLA MADONNA di Justin Timberlake! Qui attraverso i VESTITI, in entrambe le foto, possiam NOTARE rigonfiamenti SOSPETTI! Nel primo lo vediam BENE, sotto quel MEGA pantlaloncino blu, nel 2° IDEM, sotto il bianco! E direi che JUSTIN è proprio ricco di ogni tipo di DOTE! Capisco come mai la Britney ancora non se sia ripresa!!
PE FORZA!!

ALLA PROSSIMA SETTIMANA CON I PACCHI !!!!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Articolo Precedente

Ventura VS Tutti !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy