La "Scheccata" della settimana !

Condividi


Non potevo non dedicare la “Scheccata della Settimana” a Joseph Ratzinger, nome d’arte Papa Benedetto XVI (per gli amici intimi Benedetta!). In una settimana costui ha fatto scatenare un PUTIFERIO internazionale, con musulmani col sangue agli occhi pronti ad invadere Roma. Ma partiamo dai FATTI: Mr Joseph la scorsa settimana è andato in gita nella sua Germania, tra una birretta e un wurstel con crauti ha trovato il tempo di fare un salto a Ratisbona, per un’erudita conferenza stampa.
Qui Joshepuccio, da buon teologo di razza, ha prima sottolineato l’assurdità di portare avanti guerre in nome di Dio (daccordissimo con lui…ma le Crociate??) poi, per fare lo sborone, ha tirato fuori dal cilindro un dialogo che l’imperatore bizantino Paleologo ebbe nel 1391 con un letterato persiano: tema, L’islam. Ratzi ha esposto il dialogo, senza aggiungere nulla, senza dare il proprio parere, senza SOTTOLINEARE che ciò che stava dicendo era solo una CITAZIONE storica e non il suo pensiero, e dalla SUE labbra (le labbra di un Papa non scordiamocelo!) sono uscite testuali parole: “Maometto non ha portato che cose cattive e inumane come il diritto di difendere con la spada la fede che predicava” APRITI CIELO!! In una settimana è successo di TUTTO, si sono risvegliati pure i talebani, è stata lanciata una jihad contro il Vaticano, e Roma, è stata uccisa una suora italiana, sono state incendiate chiese su chiese, mi è uscito un brufolo in fronte, insomma UN MACELLO!
Esposti i fatti, espongo ora il mio pensiero…Caro Ratzi hai TOPPATO e lo sai anche tu!
Ma ti pare che un PAPA, il BOSS della chiesa cattolica, Dio sceso in Terra, possa permettersi, dopo anni e anni di conciliazioni varie, di attaccare un popolo che VIVE per la religione e non cerca altro che PRETESTI per poter scatenare un’altra Guerra Santa?? Ma non ti ricordi che per un COGLIONE ubriacone come Calderoli, per una SEMPLICE maglietta, successe il finimondo?? E te che fai???? Attacchi Maometto!! Ma sei un’incosciente, un pazzo, ma come tè venuto in mente!! Io non giustifico gli islamici, anzi, questi sono degli ESALTATI ESTREMISTI che non hanno NULLA da fare durante il giorno tranne che scendere in piazza a bruciare bandiere e fantocci, ma proprio perchè ESTREMISTI vanno presi con le molle! Perchè gettare benzina sul fuoco? Perchè dargli un pretesto?? Avoja a ripetere che era solo una citazione e non il tuo pensiero…potevi dirlo subito!!
Ti sembra normale che ora IO, cittadino romano, debba avere paura di potenziali attacchi islamici perchè te hai voluto fare lo sborone di fronte ai tuoi concittadini? Ma ti rendi conto che non sei più un TEOLOGO qualsiasi, ti rendi conto che NON puoi PIU’ dire TUTTO ciò che ti passa per la mente, NON sei più una persona qualunque, SEI IL PAPA! Hai delle responsabilità ENORMI! Finchè attacchi noi froci OK, tanto non troverai mai minacce di “guerra santa” dall’associazioni froci parrucchiere , ma CONTIENITI quando parli dell’Islam, ovvero di una polveriera pronta a saltare da un momento all’altro! Ovviamente TUTTO il mondo cattolico si è schierato a protezione del Papa, senza riuscire neanche un secondo ad ammettere l’errore di COMUNICAZIONE clamoroso partorito da Benedetta (io sono un intimo!)!
Ridicole poi le polemiche politiche, con Ruini che come al solito si mette in mezzo (strano!!!) per dire la sua (a quando caro Cardinale pubblicherà anche l’oroscopo e una dieta cattolica??)
Detto ciò il sottoscritto sottolinea ANCORA una volta come le Religioni, almeno i lati estremisti, non facciano altro che portare ODIO, altro che Amore e Pace!
Viva l’ateismo!

Prossimo Articolo

Nuova MADONNA !!!

Articolo Precedente

Reality FLOP !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy