Prime impressioni TV ….

Condividi

PENSIERI obbligatori dopo la 1° VERA domenica da palinsesto invernale:
Debutta il campionato di calcio, e parton a razzo le TANTISSIME trasmissioni sportive!
Promosso a PIENI VOTI Controcampo Ultimo Minuto, Piccinini è un conduttore con i fiocchi, la trasmissione è oliata dopo 8 anni in 2°Serata, il ritorno della bella e competente Canalis non può che essere accolto da applausi, funzionali i soliti battibecchi tra Mughini e il resto del mondo, puntuali gli interventi di Cesari e Liguori, OTTIMA l’idea di lanciare SUBITO TUTTI i servizi delle partite!
Bocciato Guida al Campionato. Cosa ci faccia Mino Taveri in quel CIRCO di demenzialità qualcuno ce lo spieghi! Riproporre ANCORA un MOSCA immerso in un pentolone pieno delle sue stronzate è autolesionista, così come proporre l’inutile brasiliana Magda Gomes, che da Chiambretti ballava mezza gnuda, e qui viene portata addirittura a cocondurre una trasmissione calciatica, conoscendo a malapena 4nomi di calciatori famosi! Suvvia…
BOCCIATISSIMO Quelli che Il Calcio (a parte il trio Gnocchi/Ocone/Giusti!). La Ventura quest’anno ha cagato fuori dal vasetto, ha aggiunto una “E…” giusto per poter parlare di altro e spaziare dove vuole lei, ma se devono propinarci un’inutile intervista tra Alemanno e Pecoraro Scanio che la levino pure quella “E…”. Indecente poi il MONOLOGO concesso a Luciano Moggi, senza un minimo di contraddittorio, con un’intervista palesemente preparata a tavolino, ed un giornalista ZITTITO senza che la Ventura muovesse bocca…VERGOGNOSO anche l’intervento di Clemente Mastella, MINISTRO della Giustizia, che avrebbe fatto più bella figura a starsene zitto, visto i processi ancora in corso.
Si attendono punizioni dal CDA Rai, “Quelli che” potrebbe addirittura esser chiuso!
N.C per il “Nuovo” programma di Bonolis, ovvero Fattore C/Affari Tuoi!
Riproporre paro paro un format da una rete ad un altra non è il massimo della vita, e non si capisce come Bonolis e Santucci non se ne siano resi conto! Fattore C è PALESEMENTE un plagio di Affari Tuoi! Li c’eran i pacchi, qui dei busti rappresentanti personaggi famosi, lì c’eran le telefonate dell’infame, qui da centralinista fa il fido Laurenti. Insomma PARO PARO ad Affari Tuoi!
L’unica novità del programma può dirsi il TAGLIO di capelli partorito da Paolo, alla ROBERT LANGDON, con una TERRIBILE riga in mezzo e un biondo cenere inguardabile!
Eccessivo il linguaggio ROMANO/PECORECCIO, con un pubblico che probabilmente viene caricato dai mercati di periferia…poi ci chiediamo perchè al Nord ci odiano tanto!

A.A.A Televisione Intelligente ed Interessante Cercasi Disperatamente!!

A 5anni dal più grande attentato terroristico della storia, e dal più grande “evento” televisivo mai visto prima, rendo omaggio, giusto per non dimenticare, a quell’indimenticabile giornata, con questo video, e vi chiedo, “Voi dove eravate??”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy