PARTE L’ISOLA!!

Condividi


CI SIAMO! Dopo il pessimo Unanimous (programma finito, il montepremi, 575.000 euro, è stato vinto da MONICA, la puntata non andrà nemmeno in prima serata ma mercoledì pomeriggio!!FLOP!!) parte il PRIMO vero Reality della stagione, ovvero L’isola dei Famosi, quest’anno spostata da Samanà a Cayo Cochinos, in Honduras, paradiso naturale, terra di surfisti provenienti da tutto il mondo. Questa 4° edizione si presenta RICCHISSIMA di sorprese, soprattutto per i concorrenti: niente padelle, niente pala, niente machete, niente sale, niente olio e soprattutto niente riso. Gli isolani, insomma, mangeranno soltanto quello che riusciranno a pescare. La produzione consegna loro solamente 12 stuoie per dormire, una ciascuno, 1 set da pesca che dovrà servire a tutto il gruppo, 1 coltello, e non 12 coltellini multiuso come gli scorsi anni, una matassa di cordino lunga 15 metri. Poi ci sono le cosiddette razioni K, una per ogni concorrente, che contengono: 2 bustine di zucchero, una scatola di fagioli e una di sardine. Non è previsto alcun apriscatole…
Il set igienico personale, invece, includerà: spazzolino e dentifricio, spazzola o pettine, rasoio e schiuma da barba, preservativi e un prodotto a scelta tra crema solare, balsamo per capelli e crema per il corpo. Anche l’abbigliamento sarà ridotto ai minimi storici: 2 cambi d’abito, 2 cambi di biancheria intima, tutti a lavare i panni, quest’anno, 1 giacca impermeabile, 1 paio di scarpe da ginnastica, 1 paio di sandali o ciabatte, 2 costumi da bagno e 2 oggetti personali pre-approvati dalla produzione.
Gli autori hanno poi promesso sconvolgimenti continui, sui quali vige un rigorosissimo top secret.. le novità durante le puntate saranno tantissime: colpi di scena, gruppi, spostamenti, novità nel regolamento…
Insomma TUTTO è POSSIBILE!
Ma chi saranno i 12 naufraghi??
Eccoli qui !
Il fantino Aceto, Raffaello Balzo (chi??), Maurizia Cacciatori, Luca Calvani (è??), Raoul Casadei, Massimo Ceccherini, Claudio Chiappucci, Domiziana Giordano (???), Fernanda Lessa, Kris & Kris, Alessndra Pierelli e Sara Tommasi.
ENORMI perplessità il sottoscritto le trova su Aceto, Chiappucci e Casadei! A mio avviso non c’entrano 1mazza sull’isola! Sugli altri credo che la fame, la fatica e soprttutto quella vipera della Ventura ci si potrà lavorare…le donne io le vedo in un “TUTTE CONTRO TUTTE” a palla!Le Kris e Kris mi sanno di un acido pazzesco! Chissà se riusciremo a vedere i fasti indimenticabili della Elia impazzita contro la Yespica!
Cosa potrà fare poi quel PAZZO allupato di Ceccarini sarà tutto da vedere!
Insomma L’isola è pronta e si prepata a partire, mercoledì sera su Rai2non ci resta che guardarla e farci tante risate!!

Prossimo Articolo

La Maledizione dei Robinson !!

Articolo Precedente

Prime impressioni TV ….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy