Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Torna la rubricozza dei PACCHI, questa settimana dedicata quasi interamente al Capitano Giallorosso, CAMPIONE DEL MONDO, Francesco Totti!
Checco Totti è stato PAPARAZZATO in vacanza con la famigliuola felice, la bellissima Ilary ed il fortunato figlioletto! Ma è o non è un papà esemplare? E’ o non è il MARITO IDEALE?? Sprizza o non sprizza amore da tutti i pori??
Direi senza ombra di dubbio che i coniugi Totti SONO (sembrano) la coppia + felice dello Star System italiano, e queste foto ne sono la dimostrazione!

Oltre al figlioletto Checco mostra come al SUO SOLITO un fisico da STURBO, definito in maniera perfetta, con boxerino calato e nuovo taglio di capelli da pischelletto!

Bello, ricco, famoso, talentuoso come pochi, idolatrato a Roma, padre e marito felice, insomma una vita da inconiciare per il MIO capitano, che aspetto in un NUDO integrale! Giusto per farmi morire definitvamente!!


Da un padre MODELLO ad uno degenero! Ma vi sembra normale sbattere in faccia ad un ragazzino un MOSTRO SIMILE? Mio caro Ballack lo sai che se tuo figlio da grande diventerà gay ( e lo diventerà!) sarà ESCLUSIVAMENTE per colpa TUA?? Anni e anni di psicologo, incubi notturni, tuo figlio se lo sognerà pure la notte quel coso là! MOOOOOOOOOSTRO!

Alla prossima settimana!!

Prossimo Articolo

John Travolta è GAY ???

Articolo Precedente

La "Scheccata" della settimana !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy