I Casting a 90°…

Condividi


Quest’estate 2006 sta raschiando nel fondo del barile italiano come MAI si sarebbe potuto immaginare. Dopo lo scandalo di CALCIOPOLI siamo passati a quello di RAIOPOLI. L’arresto di Vittorio Emanuele di Savoia è solo la punta dell’iceberg…il principe dai modi gentili e aristocratici è in realtà un rozzo razzista intento a raccimolare soldi, nei modi più loschi e illegali, e ad andare a mignotte, sua vera passione . Assieme a lui in cella c’è finito pure Salvatore Sottile, braccio destro e amico di famiglia di Gianfranco Fini. Questo Sottile aveva tanti di quegli appoggi in Rai da poter decidere ospiti, comparse e addirittura palinsesti. In un’intercettazione telefonica viene addirittura beccato nel fare la scaletta a quella MERDA ammaestrata di Bruno Vespa, chino a 90° nel ricevere ordini dall’alto, pur di far contento LUI (Silvio…). Ma questo Sottile a quanto pare si interessava soprattutto a fare “casting” molto particolari a donne “pronte a tutto” pur di finire in tv..Due donne su tutte sono trapelate dai verbali: La Gregoraci e la Monsè. Sulla Gregoraci che dire, alta, statuaria, mora, bella, con tutte le forme a posto, apparsa dal nulla affianco a Pupo con “il Malloppo”, e ora “fidanzata” di Flavione Briatore. Insomma un mignottone in rampa di lancio che negli ultimi 364 giorni è stata più in ginocchio che in piedi, occupata tra un “malloppo” e un’altro,vendutasi a Sottile per più volte, addirittura negli studi del Ministero degli Esteri, pur di sfondare. Può dirsi soddisfatta, è riuscita nell’intento, l’hanno sfondata ma pure lei ha sfondato, non fa 1piega!
Sulla Monsè invece io resto ALLIBITO! Sottile addirittura in un’intercettazione la definisce “una bella porcella, una porcella DOC”! Lei ovviamente smentisce e dichiara querele( strano proprio!). Ma voi ce l’avete presenta MARIA MONSE’?? Co quella faccia da angioletto, co quella voce da Calimero, co quei ricci tutti prefettini…la classica ragazza che tutte le mamme vorrebbero avere come figlia! E invece…pure lei un mignottone!!
Insomma l’ennesimo scandalo è esploso…attendendo 1pulizia calcistica si spera che si arrivi a tanto anche in Tv, non è più concepibile la “spintarella”, la raccomandazione, il casting sotto la scrivania…chissà quante donne che quotidianamente vediamo in tv nel passato hanno dovuto sopportare una tale “regola”, chissà quante insospettabili (anche se diciamocelo chiaramente nessuno gli ha mai puntato 1pistola alla fronte...). Siamo arrivati ad un livello vergognoso di meschinità e contraffazione…negli ultimi 5 anni scopriamo solo oggi (anche se TUTTI lo sospettavano) che a decidere i palinsesti televisivi non erano i conduttori, o direttori, bensì il governo, i politici, i veri padroni del potere. Ora si grida al complotto (da parte di AN, ma dovè la novità...) ci si scandalizza per le pubblicazioni sui giornali, si annunciano querele e battaglie legali… quando in realtà si dovrebbero solo che VERGOGNARE.
Siamo tornati all’Italietta “Repubblica delle Banane”…

Prossimo Articolo

I Casting a 90°…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy