Hilary vergine?? seeeeeeeee tu sorella!!

Condividi



Hilay Duff ha dichiarato la sua verginità. A 18 anni non è un dato sconvolgente. Ma l’ex attrice e ora cantante intende rimanere illibata fino al matrimonio. Uno sforzo faraonico, visto che il suo fidanzato, il cantante punk Joel Madden, ha i suoi bei 27 anni. “E’ difficile avere un compagno più vecchio di te – ha detto la Duff – perché la gente fa illazioni. Ma la verginità è una cosa cui tengo“. A presto le nozze?
Se Madden vorrà portare Hilary fra soffici lenzuola e iniziarla alle gioie del sesso dovrà, infatti, fare un salto in gioielleria e prendere due fedi pronte da portare all’altare.

La Duff è tanto irremovibile quanto sincera: “(Che io sia vergine) non significa che non abbia mai pensato al sesso, perché tutti quelli che conosco lo hanno fatto e uno vuole sentirsi accettato nel gruppo“. Nessuna obiezione e tanto di cappello.
da Tgcom

CHI CI CREDE ALZI LA MANOOOOOOOOO!! Che quel bonazzo dei Good Charlotte non l’abbia ancora sventrata IO non ci credo!! A suo tempo pure Brintey sparò la cazzata della verginità per poi rifarsi con gli interessi in breve tempo! Per non parlare di Adriana Lima….su, sarò malizioso, sarò un porco, ma io alla trombata della verginità fino al matrimonio nel 2006, quando sei bella, ricca e famosissima proprio non ci credo! La vedo solo come una semplice “trovata pubblicitaria”..magari sarò io a sbagliarmi che vi devo dire…ma se DAVVERO la Hilary dopo mesi e mesi di fidanzamento non l’ha ancora data al bel darkettone 27enne Madden le cose sono2: o lui è FROCIO o lei è cornuta!!

Prossimo Articolo

I Casting a 90°…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy