Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


18° puntata

Anche questa settimana l’immancabile appuntamento con la rubricozza di “pacchi”! E anche per questa settimana post dedicato INTERAMENTE al mondo dello sport, calcio in particolare!
I protagonisti saranno: Gianluca Vialli, Alex Del Piero, Adriano, Dennis Rodman e Cristiano Ronaldo!
Gianluca Vialli, ex bianconero, mitica bandiera sampdoriana, ora telecronista Sky, appena accusato di essere dipendente da cocaina, per anni vittima di CORI da stadio dove si vociferava di 1 FLIRT con il suo compagno di squadra Roberto Mancini. Qui viene SGAMATO in piena estate nella sua barchetta, intento ad asciugarsi le parti “intime”…NON MALE!
Alex Del Piero, recordman di presenze e reti con la “Giuventusss”, testimonial da anni assieme al suo “uccellino”, qui in slippini neri con la sua sposa…purtroppo il nero non rende l’idea, ma il fisico c’è!
“L’imperatore” Adriano si appresta a lasciare Milano, e l’Italia, dopo i mondiali di Germania. Dopo essersi divertito per diversi anni nelle varie discoteche meneghine, il 24enne brasiliano ( vero TORO DA MONTA!!) erede di Bobo Vieri, in tutto e per tutto, qui si mostra in spiaggia con slippino bianco assieme alla sua ragazza, modella brasiliana, e durante una partita, con la maglia nerazzurra, mentre MOSTRA le sue doti sotto i pantaloncini….vero IMPERATORE!!
Dennis Rodman è uno dei cestisti americani pù famosi degli anni 90. Vera icona, attore cinematografico, modello, Rodman è diventato un “brand” da utilizzare per qualsiasi cosa…qui mostra l’altro suo “brand” utile per ben altre cose! 3°gamba!
Cristiano Ronaldo è un abituè, assieme a Ballack, di questo blog, e di questa rubrica in particolare! Torna in tutto il suo splendore in uno “scontro di gioco”, dove possiamo vedere come gli avversari, non sapendo come fermarlo, si appendino al primo spuntone disponibile!! DA APPLAUSI! In onore a Cristiano vi posto anche un filmino, preso durante una partita, dove il bel portoghese si controlla l’inguine! SI DEPILA IL BOY! Gustatevelo!
Alla prossima settimana!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy