1 Giornata a VIVARADIO 2 !!

Condividi

Totti Day a via asiago ieri pomeriggio…ressa delle grandi occasioni, oltre 150 persone, giornalisti, telecamere, tutti assiepati nella saletta dove da anni, tutti i pomeriggi, la premiata ditta Fiorello/Baldini sbanca audiradio con VIVA RADIO 2, programma ormai di culto, praticamente quotidianamente recensito su tutti i giornali d’Italia ( perchè il giorno prima riescono SEMPRE a fare qualche scoop!)
Ieri pomeriggio giornata interamente dedicata al CAPITANO giallorosso, in studio per presentare il nuovo libro “Mo je faccio er cucchiaio!”
Sketch a ripetizione, imitazioni del neo presidente della Repubblica Napolitano , di Zio Mike Bongiorno, dello “smemorato di Cologno” e una, spassosissima, di quel BASTARDO di Cassano! Totti sta allo scherzo alla GRANDE, è uno spasso dal vivo, è molto più sciolto di quando si trova in tv, si mette a CANTARE il coro della curva sud ripreso dai White Stripes “Po, PoPoPoPoPoPo…” con un finale da querela che fa “Biancazzurro Bastardooo!”…Insomma un MITO vivente! Sta al gioco con una finta telefonata della moglie Ilary Blasi, che si spaccia per una sua fan, risponde su Moggi, e legge una POESIA (GRANDIOSA!) sui difensori avversari, che tante attenzioni danno alle sue povere caviglie ( questa la parte finale: “perciò ve chiedo solo, l’anno prossimo venturo No scontro tra campioni e un gioco meno duro. Se poi nun je la fate, sapete che ve dico? Come dice er poeta er Carmine Gargiulo, amici difensori, piatevela ‘n der…”!)
Insomma un TOTTI SHOW nella divertentissima cornice di Viva Radio 2, dove i padroni di casa fanno morire dal ridere milioni di italiani tutti i giorno dopo pranzo!
Per questo divertente pomeriggio ringrazio ufficialmente il MITICO Marco Lolli, regista della trasmissione, mio caro amico da anni, compagno di tante serate, risate, “cappotti”, litigi e incomprensioni varie, grande lavoratore e professionista!
GRAZIE MARCOLINOOOOOOOOOOOOOO!! W Viva Radio 2!!

P.S Si ringrazia per il PESSIMO contributo fotografico la mia”accompagnatrice” ufficiale Federica “Giunti” e la sua TERRIBILE macchinetta fotografica!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy