Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

16°PUNTATA

Nuova settimana, nuova puntata dei PACCHI dei VIPS! Dopo la puntatona della scorsa settimana,con le immagini non censurate del PORNAZZO di Colin Farrell, questo venerdì si torna ai pacchi VIPS, con foto “rubate” da film o da “paparazzi” vari! I protagonisti della settimana sono Gianluigi Buffon, portierone della nazionale, Francesco Arca, ex tronista della De Filippi, Libero di Rienzo, ex attore ora datosi alla regia, e Rafael Verga, modello.
Su Gigi Buffon che dire….non male! Le foto risalgono a parecchie stagioni fa, quando con il Parma targato carletto Ancelotti, l’azzurro si qualificò per la champions league…era un pischelletto!
Arca come potete vedere è stato “catturato” in doccia, e anche qui direi che il signorino non si può lamentare! Detto che è stupido come pochi, il ragazzotto è anche BONO come pochi, e non si capisce come possa avere un flirt, tarocchissimo infatti, con Dumbo Jennifer, sua compagna d’avventura alla Fattoria.
Libero di Rienzo invece, dopo essere ESPLOSO al cinema con quel gioiello di Santa Maradona, ha smesso di recitare, dopo Andata e Ritorno, per darsi solo alla regia. Non prima però di deliziarci con scene PICCANTISSIME in “A mia sorella”, dove il bel Libero sfoggia un COSO proprio niente MALE!!!
Per finire arriviamo a Rafael Verga,ovvero 1 NOME 1 GARANZIA! 25 enne, brasiliano, Rafael nel giro di pochi anni sta SCALANDO le montagne della moda, diventando uno dei modelli più richiesti e meglio pagati…e il perchè lo si può facilmente capire!! E’ da mozzare il fiato…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy