Lost e Desperate NEWSSSSSSSSSS!

Condividi

Puntata dopo puntata LOST, ovvero la miglior serie televisiva degli ultimi 10 anni, si sta avvicinando alla fine della PRIMA SERIE, con ascolti record per Rai 2, diventando di diritto la serie tv più vista in Italia, strappando il primato a CSI, su italia1. Le vicende dei superstiti si stanno facendo sempre più appassionanti e intriganti, ognuno di loro nasconde qualcosa, tutti hanno un passato tumultuoso e particolare, i misteri si infittiscono, e per questo faccio un ENORME plauso agli sceneggiatori, davvero OTTIMI!
In tutto ciò, tra 2 protagonisti della serie, nella realtà è sbocciato davvero un amore!
Gli attori Ian Somerhalder ( si proprio lui, il mio preferito, il BONAZZO!!) e Maggie Grace, i fratelli Boone e Shannon del piccolo schermo, sono passati dall’amore incestuoso della fiction, che scopriamo in un flashback di qualche puntata fa, a una relazione pronta a sbocciare nella realtà. Chi li ha visti sbaciucchiarsi al Gold’s Gym, fitness club di Venice Beach, in California, non ha dubbi: quei due sono una coppia!
Benché Somerhalder e la Grace cerchino di tenersi alla larga dai riflettori, come rivela il settimanale americano Us Weekly, i due attori passano in realtà un sacco di tempo insieme, trascorrendo ore e ore nella palestra californiana tra allenamenti ed effusioni. Mano nella mano, vanno e vengono dal club e spesso sono stati visti insieme a Los Angeles!

Da questo momento Shannon, che già prima non mi faceva impazzire, a maggior ragione sarà il personaggio che odierò di più! Cci sua…
Nel frattempo su FoxLife sta andando in onda la 2° serie delle Casalinghe Disperate, da settembre su rai 2, e anche qui le sorpese non mancano! Sparito di scena quel pezzo di fregno del giardiniere, da qualche puntata a questa parte è tornato il figlioletto odioso ( e CESSO, diciamocelo!!) di Bree, scopertosi gay in una puntata della 1° serie, che si darà da fare con l’amico gay ( Ma quanto è BONOOOOO!! Nella vita reale esisterebbe 1coppia così male assortita?!? non scherziamo!) del giardiniere, pestato dal marito di Gabrielle in una vecchia puntata, con scene davvero PICCANTI!
In tutto ciò Eva Longoria, ovvero Gabrielle, ha già annunciato che non parteciperà alla 3° serie, perchè intenzionata a dedicarsi totalmente al cinema, dove le richieste fioccano! la FOCOSA casalinga, esplosa grazie al serial, ha in cantiere una decina di film, e non ha nessuna intensione di MORIRE con il personaggio della casalinga….come dargli torto??
Troppi attori si sono BRUCIATI con i telefilm, diventando vere STAR, per poi finire nel dimenticatoio con la fine della serie tv!
Brava Eva….fallo finchè sei in tempo, però sappi che ci mancherai!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy