Crozza Italia da VEDEREEEEEEEE!!

Condividi


Uno dei migliori programmi dell’anno è finalmente sbacato in TV, su LA 7, e a condurlo è quel FENOMENO di Crozza, dopo il BOOM con Celentano su Rai1 in autunno, in un One Man Show da MORIRE dal ridere, accompagnato dalla simpaticissima Carla Signoris, tutto satira e parodie, con sfottò di stampo politico sia per il centrodesta che per il centrosinistra. Maurizione, esploso definitivamente su Rai 2 con “Quelli che il calcio”, ( chi non si ricorda le MITICHE imitazioni di Arrigo Sacchi,
Pavarotti, Cosmi e Cannavò!!)inizia la trasmissione con un’imitazione PAZZESCA di Papa Ratzinger, per poi proseguire in un duetto canoro, vestito da Elton John, con Giorgia e Elio, in una canzone parodiata in lingua inglese contro il nuovo governo firmato Romano Prodi….uno SPASSO! SI prosegue con un’intervista, interpretando Gigi Marzullo, a Marco Travaglio, “giornalista di rottura”, pluricitato in giudizio da Silvio Berlusconi, ma sempre uscito vincitore, assolutamente STREPITOSA! Si continua poi con monologhi, canzoni (cantate anche da quel FENOMENO di Giorgia, ospite musicale della serata)relazioni sulla comunicazione ZAPATERIANA in Tv, con un filmato SCHOCK,in un crescendo di qualità ed interesse da applausi! Insomma, per concludere, il martedì sera il palinsesto televisivo vede Music Farm su rai 2, Ballarò su Rai 3 e il nuovo PESSIMO programma di Mammuccari su Italia 1. Ora per tutti quelli che voglion passare un serata piacevole, facendosi anche 4 risate, non guardate la comicità volgare, demenziale e becera di Mammuccari, puntate su quella intelligente, riflessiva e geniale di Crozza… cambiate su LA 7, non verrete delusi!

P.S Complimenti alla 7 per i suoi programmi, dopo MARKETTE, il PROGRAMMA + FIKO della Tv italiana, un’altra scelta coraggiosa….BRAVI!

Prossimo Articolo

Fergie è in cinta !

Articolo Precedente

Tiziano Ferro sta per tornare!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy