Le donne di PLASTICA !!

Condividi

Ancora qualche mese e Cher compirà 60 anni, ma a vederla tutto sembrerebbe che una sessantenne! Ad una recente sfilata in California è apparsa senza difetti fisici, con labbra turgide e nessuna ruga, senza nascondere che è TUTTO merito dei bisturi: “Sono una ragazza-poster della chirurgia plastica”. Cher ha anche ammesso di aver speso “una piccola fortuna” in chirurgia estetica, così come in interventi per mogliorare il suo seno e i denti. Ma per il “Daily Mail”, che riporta l’ultima apparizione della “donna di plastica”, Cher avrebbe ritoccato anche occhi, guance, e pelle grazie agli ultimi ritrovati della tecnica. L’esperto di cosmesi Mary Burney, del Transform Medical Group, è convinto che abbia speso molto tempo e denaro nel curare il suo aspetto, all’incirca 14mila euro l’anno. Nessuno, a quell’età, è così in forma”. Insomma l’ex premio Oscar, star della musica dance, icona gay, sembra non volersi fermare, continuando a mandare indietro le lancette del tempo, altro che Ivana Spagna, in confronto è una principiante!!
Ma Cher non è l’unica STAR che va dal chirurgo plastico come mia madre dal fruttivendolo, no a tallonarla ‘c’è nientepopodimenoche Demi Moore!
Secondo il tabloid “Star magazine”, l’attrice 43enne, ha speso circa 330 mila dollari per revisionare la propria figura e ritoccarsi il viso, da quando è stata ingaggiata per il film “Charlie’s Angels: Full Throttle”, nel 2003.
Nonostante Demi giuri il contrario, il dottor Gary Motykie, chirurgo plastico di Beverly Hills, esperto in massaggi e trattamenti anti-cellulite, è convinto che la Moore si sia sottoposta alla liposuzione addominale e alle cosce. Costo dell’operazione: 6 mila dollari, da dividere rispettivamente tra gambe e pancia. Altri 11 mila dollari sarebbero stati investiti negli impianti al seno che, dopo il sequel di Charlie’s Angels, si è sicuramente rinvigorito.
In zona viso, i presunti interventi subiti dalla Moore si infittiscono. Partendo da un peeling da 3 mila euro, per ringiovanire l’epidermide, si arriva alle inieziioni di botox nell’area del contorno occhi, 550 dollari a bulbo. Secondo il dottor Geoffrey Tobias, altro chirurgo plastico di New York, anche la guance di Demi Moore sarebbero state riempite da due leggere protesi al silicone da 4000 euro l’una,simili a quelle che avrebbe utilizzato Sabrina Ferilli,e il volto avrebbe subito un mini-lifting da 12 mila dollari,chiude la lista delle ristrutturazioni il naso, che sarebbe stato lievemente rimpicciolito, per altri 8000 dollari !
A questo punto la domanda sorge spontanea…caro Ashton Kutcher, ma non faresti prima a comprarti una bambola gonfiabile???

Post dedicato a Claudio !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy