MEGLIO FROCI CHE MIGNOTTE !!

Condividi


Quel GRAN PUTTANONE di Alessandra Mussolini ieri sera a Porta a Porta, cliccando QUI potrete rivedere la scena, ha dato ancora il “meglio” di se…messa alle corde da una sempre più pacata Vladimir Luxuria la Mussolini ha perso la testa, dicendo, testualmente…”Meglio fascista che frocio”. “Dopo il culattone di Tremaglia, ecco il frocio della Mussolini”, questa invece è stata l’educata risposta di Luxuria, che chi mi conosce sa che non ho molto in simpatia, anche se debbo dire che in questa campagna sta raccogliendo i miei consensi.
Che dire….la Mussolini ha finalmente smesso di recitare la parte della “neo-liberal” per tornare ai suoi antichi fasti, quelli becero fascisti.
A mio avviso alla Mussolini proprio non va giù che un Transgender sia più femminile e fine di lei (ma d’altronde ci vuole poco, sembra sempre + “la Gradisca” Felliniana!!)così spazientita si è data agli insulti…questi sono i personaggi del CIRCO BERLUSCONI, tra Calderoli, Bossi, Storace, La Russa, Mussolini, e tanti altri,non si sa proprio chi sia peggio…
Cara Alessandra, solo una cosa…

…MEGLIO FROCIO CHE MIGNOTTA!

P.s: Se Vladimir gli avesse risposto così sarebbe diventato il mio MITO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy