Arriva LOST !!!

Condividi


Finalmente Rai2 scongela dal congelatore la serie TV che sta facendo impazzire il mondo, assieme a Desperate Housewives, ovvero LOST, in onda da stasera alle ore 21 !!
Lost, che ha vinto recentemente il Golden Globe come “Miglior Serie tv”, è già record di ascolti negli Stati Uniti, dove conquista 18 milioni di telespettatori a settimana. Trasmesso dall’emittente Abc il programma ha contribuito in modo significativo, insieme al fenomeno “Desperate Housewives“, a trasformare il network americano nel più amato dal pubblico e dagli inserzionisti. Ma non solo, perchè in tutti i paesi in cui la serie è andata in onda ha ottenuto un successo straordinario: in Inghilterra su Channel 4 ha raggiunto l’audience maggiore mai ottenuta da una serie americana con 6.8 milioni di spettatori; in Germania la prima puntata in onda su Prosieben ha superato di 12 punti la media degli ascolti del canale.
Per la realizzazione della puntata pilota della serie, ideata da J.J Abrams, la produzione ha segnato un record di budget, investendo oltre 11 milioni di dollari. Basti pensare che per realizzare la scena dell’incidente aereo è stato utilizzato un Lockheed L-1011 jumbo jet poi tagliato a pezzi e traslocato sull’isola hawaiana che fa da set alla serie. Effetti speciali degni del miglior film hollywoodiano caratterizzano la serie televisiva, il tutto supportato da un cast che si è guadagnato la copertina del prestigioso magazine “Entertainment Weekly”. Tra i tanti attori presenti, da segnalare, per chi ancora non lo conoscesse, il “folletto” dagli occhi di ghiaccio Ian Somerhalder, ex modello, neo attore, gia visto nell’ottimo “Le regole dell’attrazione”, che è, a mio avviso, un PEZZO DI FIGO della madonna! Insomma una serie già di culto, che dopo essere passata in esclusiva sul MITICO Fox life, arriva in Rai. E saranno DOLORI per chi, come me, cercherà di vedere sia la 2° serie di Desperate Housewives, sempre su FoxLife, che Lost, trasmesse lo steggio giorno, il lunedì, alla stessa ora!!
Viva il VHS !!!!

Prossimo Articolo

Arriva LOST !!!

Articolo Precedente

Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy