Pillulesssssssssss !!

Condividi

Grande numero in edicola del Vanity Fair americano, tutto dedicato al cinema, dopo le nominations degli oscar. In copertina addirittura Tom Ford assieme a 2 denudate “stelle” cinematografiche, ovvero la nuova musa di Allen, Scarlett Johansson, bianchissima da far paura, e la nuova lizzie in Orgoglio e Pregiudizio, Keira Knightley.


Calista Flockhart probabilmente era appena uscita da un cinema, dopo essersi vista nel pessimo Fragile, quando è stata immortalata in questa foto, che definirei a tratti sconcertante. Chi ancora non si è convinto dell’importanza del make up e dei truccatori nella vita di un attrice spero ora cambi finalmente idea…
…sembra Gollum!

Chi sarà mai questa ragazzotta paffutella con fronte olimpica, direte voi. Bè questa ragazza è Angiolina Jolie! Siamo nel 1991 e questa immagine è tratta dal video “ALTA MAREA” di Antonello Venditti! E Angiolina era la protagonista!
Per tutti quelli ancora convinti che sia naturale…

Scandalosa Danni Minogue! La sorellina sfigata di Kylie ha dato scandalo in una discoteca con una ballerina di lap dance! Le 2 non si sono preoccupate del pubblico, visto che erano sul palco, e si son lasciate andare ad effusioni saffiche irripetibili!
Altro che fatina la Danni…


Torna la mia preferita, quella che tartasso più volentieri, ovvero Mariah Carey! La grande sconfitta ai grammy awards continua, infatti, a lievitare!
Mariah ormai mangia con l’imbuto, fregandosone completamente della linea e dei quintali di cellulite che gli stanno trasformando le cosce in grattugie da mostrare con fierezza!! Altro che calze contenitrici! Che si voglia proporre per un possibile Bridget Jones 3?
Mariah sei GRANDE, ti adoro….


Anche il DIO Neo può star male e vomitare!
Keanu smettila di fare il finto etero, fino a 10 anni fa eri fidanzato con un ragazzo! Se continui così finirai per vomitare anche dopo solo 1 bacio!
(Comunque aveva mangiato la peperonata…si vedono i pezzetti!)

Pamela Andersson avrà un cameo nel prossimo attesissimo (da chi??)film di Baywatch, che uscirà al cinema. Nell’attesa intanto continua a pomparsi le tette cercando di sfidare le leggi gravitazionali…Domanda…ma non gli pesano???
E soprattutto…ma non si fa 1 attimino schifo??


No, non è Assunciòn, la donna che vi viene a stirare una volta a settimana!
Quest’essere umano impellicciato con peli di topo è nientepopodimenoche WITHNEY HUSTON!! So che è sconvolgente…ma è così! Presa da un attacco di fame notturno Withney è uscita di casa in fretta e furia ed è stata ripresa in questo modo! Fino a 15 anni fa incantava il mondo con Kevin Costner, ed oggi si è ridotta così,con 1 tinta fatta in casa!!
(notare come il finto fan intanti gli sta fregando il portafoglio!!)
Withney ripijate….

Prossimo Articolo

Fattoria….SI PARTE!!

Articolo Precedente

Pillulesssssssssss !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy