Fattoria….SI PARTE!!

Condividi


Stasera riparte la Fattoria di Barbara D’urso. 3° edizione, 3° località, dopo la prima fattoria toscana e la seconda brasiliana, quest’anno si va in Marocco!
Il sottoscritto sinceramente ancora non capisce come mai canale5 punti con tanta forza su questo reality, che non ha MAI fatto sfracelli, ne quando era su italia1 condotto dalla Bignardi, ne lo scorso anno, quando non ha quasi mai superato i 5milioni di ascolto. La D’urso ha addirittura deciso di abbandonare il GF pur di ricondurlo! Misteri di palinsesto….
Detto ciò, stasera si riparte, con una bella e assortita stuola di concorrenti. Ecco quali:
1)Leopoldo Mastelloni
2)Katia Ricciarelli…compenso: 500 mila euro
3)Aldo Montano…compenso:1 milione di euro
4)Angela Cavagna
5)Selvaggia Lucarelli
6)Alvaro Vitali
7)Marcus Schenkenberg
8)Francesco Arca
9)Randi Ingermann…compenso: 300 mila euro
10)Jennipher Rodriguez (chi??)
11)Natalie Kriz (chi ???)
12)Alessa Fabiani
13)Clemente Pernarella( chi?????)
14) Pamela Petrarolo !!!
15) Justine Mattera e i Cugini di Campagna (entreranno solo alla 2°puntata)
Inviato dal Marocco : Francesco Salvi

Primissime impressioni:
Il CAST è davvero BUONO! L’isola dei famosi probabilmente se lo sogna un cast così! Partirei con il MITICO Leopoldo Mastelloni, io il programa lo vedrò quasi solo per lui, un mistro tra Renato Zero e Malgioglio, che non vedevamo in tv da secoli! Si può proseguire con la presenza della simpatica e combattiva Katia Ricciarelli, che a me è SEMPRE stata simpatica, e una SQUADRA di ragazze che, a mio parere, si sputeranno veleno, per non dire merda, dalla mattina alla sera, con ovvio godimento degli ascolti!
Mettere assieme donne come quel mignottone della Cavagna, che per me è pronta a TUTTO pur di riuscire ad uscire dal letergo tv in cui è caduta, la blogger + acida d’Italia, Selvaggia Lucarelli, MISS 90°, ovvero Alessa Fabiani, a quanto pare trombarsi TUTTI i dipendenti Mediaset, portieri compresi, alla fine ha portato qualche risultato, la MITICA Pamela di Non è la Rai ( io a suo tempo avevo anche il suo cd!! lo so me ne vergogno…) e la sempre fica super rifatta Ingermann, è stata 1 bella trovata….se a queste ci mettiamo i SOLITI belloni di turno, ovvero l’ex tronista Arca, il SUPER MODELLO Marcus, ex di Pamela Andersonn, e soprattutto il pezzo da 90, l’uomo della Arcuri, il + ricercato dai reality italiani da almeno 2 anni, lo scorso anno rinunciò all’isola solo all’ultimo, l’uomo da 1 MILIONE DI EURO, so pazzi!, Aldo Montano, che per mantenersi in forma avrà il suo allenatore personale, di scherma, per allenarsi quotidianamente! Jolly del gruppo Alvaro Vitali, ovvero il RE del trash anni 70,80, il mitico pierino, rinato grazie a Striscia. E non scordiamoci dei Cugini di Campagna, che son 4 ma valgono come 1 concorrente, che gia son tutto 1programma…
Insomma 1bel minestrone che la D’urso (insopportabile, non la reggo, ma perchè non la sopprimono??) si appresta a servirci per un paio di mesi. Riusciremo a sopportare la sbobba??
Mah…intanto su Rai2 sta per partire anche Music Farm…continua la febbre da reality!

Prossimo Articolo

Fattoria….SI PARTE!!

Articolo Precedente

Pillulesssssssssss !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy