Dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!

Condividi


Levategli il CIBO!! Laura Pausini sta facendo scuola nel mondo….e sembra si sia tornati ai tempi di GRASSO E’ BELLO! Ma ve lo ricordate quel figurino di Janet Jackson? Tutta silicone, sbiancante e lustrini? Bè a quanto pare la NUOVA Janet si è mangiata la vecchia, ed almeno 3 fratelli, per diventare qualcosa di semplicemente SPAVENTOSO ( sembra Eddy Murphy nella famiglia del professore matto!!)!

Per non parlare di quello che ormai credo sia un vero caso da X Files: Mariah Carey! Ma ve la ricordate all’inizio degli anni 90, la voce più bella del mondo, tutta delicatina, casta e pura…bè scordatevela! Ora Mariah è il triplo, ha 2 tette che lei stessa, tutte le mattine, gonfia con la pompetta del materassino, trovata su OGGI, così cariche d’aria che quando tira un acuto ne stringe una per avere una respirazione più lunga ed efficace, un 2-3 etti di silicone tra le guance, gli zigomi ed il mento, e soprattutto il gusto di vestire con vestitini di 8 taglie più piccoli, in modo che tutto strabordi con il disgusto di chi guarda.

E per finire parliamo del GOVERNATOR della California. Schwarzy è entrato nel mito vincendo il concorso di MR.Universo per anni e anni, impersonando Conan, il barbaro, Terminator e tanti altri personaggi che al fisico dovevano tutto!
Bè oggi tra un esecuzione e l’altra, tra 1 mazzetta e l’altra, tra un paparazzo andato in prigione e l’altro, Schwarzy è diventato un’abbacchietto niente male, finendo quasi per fare un po di tenerezza. Bisogna dire ai custodi dei carceri californiani che durante le esecuzioni bisogna farla finita con gli spuntini, se no questo mi scoppia

E Finiamo con lei, la neo mamma Britney Spears! Passi che ha appena pertorito , che si ritrova 2 centrali del latte sul petto, che sta per divorziare perchè gia non sopporta più il suo maritino, che Hilary Duff gli sta portando via milioni di ragazzini brufolosi che LEI con sudore e fatica si è conquistata negli anni, insomma tutto può passare, ma Britney cara, non ti puoi ridurre così!
Ma COSA E’ quel doppiomento?!?! Sembri un tacchino! no così proprio non va…bimbo alla baby sitter e te in palestra a correre! Se no altro che reginetta del pop ed erede di Madonna…questa se la magna prima!

Prossimo Articolo

Dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!

Articolo Precedente

NUOVO SONDAGGIO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy