NUOVO SONDAGGIO!!

Condividi

NUOVISSIMO sondaggio questa settimana! Dopo aver visto per 5 settimane battersi i telefilm, da questa vedremo farlo fare ai CARTONI ANIMATI! In modo da decretare così “IL CARTONE ANIMATO DELLA NOSTRA VITA” !! Tutti noi abbiam passato la nostra infanzia davanti a trasmissioni come bim bum bam, solletico, per non parlare della MITICA Sonia di Super 3, questo soprattutto per chi abita a Roma, vera REGINA, assieme alla “Mina dei cartoni” Cristina D’avena, dei cartoni animati!
E dopo una lunga ed attenta scrematura posso finalmente dire che i Cartoni presi in esame saranno ben 56! 8 sondaggi composti da 7 cartoni ciascuno, 2 a settimana per un mese intero, per arrivare così alla finalissima, dove si batteranno gli 8 finalisti più il migliore secondo Colore testoclassificato! Un’autentica battaglia che subito entra nel vivo!
I Primi 2 sondaggi riguarderanno i primi 14 cartoon, ovvero: Cramy, Don Chuck Castoro, Gigi la trottola, David Gnomo, I Puffi, Pollyanna e Alla scoperta di Babbo Natale per il primo.
Mila e Shiro, Anna dai capelli rossi, I Barbapapà, Belle e Sebastian, Holly e Benji, Denver, La sui monti con Annette, per il secondo.
2 Sondaggi, 2 sicuri finalisti, non vi resta quindi che votare !

VOTATE !!

Prossimo Articolo

Dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!

Articolo Precedente

Fine Sondaggio!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy