Batwoman, Ruby Rose è la prima supereroina lesbica della tv – prima immagine ufficiale

Condividi

Batwoman, Ruby Rose 2

Ormai ci siamo.
Batwoman apparirà a breve in un crossover CW dell’infinito universo Arrowverse, che include serie come Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, per poi abbracciare una serie tutta sua.
Ad indossarne gli abiti Ruby Rose, ex modella, dj e infine attrice dichiaratamente lesbica esplosa grazie ad Orange is The New Black.
Ebbene anche la sua Batwoman sarà lella, prendendo i lineamenti di Kate Kane, personaggio nato nel 2006, componente del Corpo dei Marine cacciata per avere avuto una relazione con una donna. Nel 2013, nei fumetti, la proposta di nozze all’amata Maggie.
Ruby, entusiasta per l’ambito ruolo, farà la storia.

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • lorenzino

    se questa svolta omosex era davvero necessaria, avrei preferito vedere un crossover “intimo” tra arrow/amell e flash/grant gustin, con tanto di slinguazzamenti alla velocità della luce, ma alla fine ci accontentiamo…
    detto ciò, quel costume fa terribilmente cagare.

  • Fabri

    Ecco, questa è la normalità che dovrebbe essere sempre ritratta. Ok le solite macchiette -tanto pare non se ne possa fare a meno-, ma è ottimo che ci siano storie d’amore LGBT anche in contesti diversi, dove la sfera affettiva è solo una parte dell’essere umano, non un tutto che condiziona l’esistenza in ogni suo aspetto. La gente deve capire che siamo in primis -appunto- esseri umani (o supereroi, come in questo caso). Con pregi e difetti, come tutti. Personalmente, sono anche stufo di vedere storie in cui l’omosessuale di turno vive drammi esistenziali o si piange addosso. C’è anche chi vive il tutto con estrema naturalezza e serenità.