The Voice of Italy 2018, ecco i 4 inediti – Betta Lemme e Mihail ospiti della finale

Condividi

Schermata 2018-05-08 alle 16.23.36

Tutto è pronto per la finalissima di “The Voice of Italy 2018”, finalmente in diretta su Rai2 e Radio2 giovedì 10 maggio dalle ore 21.20.
Maryam Tancredi (Team Al Bano, 19 anni da Napoli); Beatrice Pezzini (Team J- Ax, 20 anni da Verona); Asia Sagripanti (Team Francesco Renga, 19 anni da Pordenone) e Andrea Butturini (team Cristina Scabbia, 23 anni da Brescia).
Questi i 4 finalisti, con il televoto che decreterà il vincitore della 5° (e ultima?) editzione di The Voice Italia.
Chi vincerà si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.
L’ultimo atto live del programma vedrà 8super?)ospiti Mihail, che con il suo singolo di debutto Who You Are è attualmente al n.1 della classifica airplay di EarOne, e la giovane cantautrice canadese Betta Lemme, che duetterà coi finalisti nella sua hit Bambola. Come chiudere con pochezza.
Un opening sulle note di Wake Me Up, tributo al dj svedese Avicii, aprirà la serata, che vedrà i finalisti esibirsi in duetti con il proprio coach, in interpretazioni di cover e nella proposta del loro brano inedito.
I 4 inediti dei finalisti, Arriverà l’estate (Beatrice Pezzini), Gravità (Asia Sagripanti), Una buona idea (Maryam Tancredi) e La risposta (Andrea Butturini), sono già disponibili per il download e lo streaming su tutte le piattaforme digitali.

Brani eseguiti nella prima fase della finale

– Beatrice Pezzini: Million Reasons (Lady Gaga); duetto con J-AX in Piccole cose (J-Ax, Fedez); l’inedito Arriverà l’estate.
– Maryam Tancredi: No (Meghan Trainor); duetto con Al Bano in The Prayer (Andrea Bocelli e Celine Dion); l’inedito Una buona idea.
– Asia Sagripanti: I kissed a girl (Katy Perry); duetto con Francesco Renga in L’amore altrove (Francesco Renga); l’inedito Gravità
– Andrea Butturini: Dream on (Aerosmith); duetto con Cristina Scabbia in Under Pressure (Queen); l’inedito La risposta




Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy