Mamma Mia! Ci Risiamo, ecco il full trailer italiano

Condividi

Mamma Mia 2

Dieci anni dopo Mamma Mia! torneremo tutti sull’isola greca di Kalokairi per un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA.
Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, ha scritto e diretto questo sequel da una storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Benny Andersson e Björn Ulvaeus hanno nuovamente curato le musiche e i testi, oltre ad aver collaborato alla produzione esecutiva.
Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie e Christine Baranski in quella di Tanya; Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.
Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner. Cher, infine, sarà la strega cattiva dell’Ovest, madre di Donna.
Nelle sale italiane dal 6 settembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy