Mattino Cinque, Federica Panicucci chiede scusa per il fuorionda contro Francesco Vecchi – video

Condividi

Schermata 2018-02-16 alle 13.52.18

Perdonami Vecchi, perdonami, perdonami! Ieri sera a Striscia la Notizia è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto veramente qualsiasi cosa. Credo di non averti risparmiato nulla. Ero molto arrabbiata, tu l’hai capito?“.
“Chiedo scusa anche a casa, chiedo scusa soprattutto a te, Francesco. Ma devo dirti che sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, in privato, meno male. E’ successo. Succederà un po’ a tutti, credo, di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io ti chiedo scusa. Quando si sbaglia bisogna ammetterlo. Ho sbagliato. Accetta le mie scuse“.

arisa-falsa-simona-x-factor-sky-gif

Così Federica Panicucci, smerdata ieri sera da Striscia la Notizia con un clamoroso fuorionda in cui ha detto di tutto al collega Francesco Vecchi, ha quest’oggi iniziato Mattino Cinque. Il povero Vecchi, neanche velatamente minacciato di ritrovarsi presto disoccupato dalla furiosa Federica, ha elegantemente provato a fingere serenità, ricordando però alla capellona quanto sia oggettivamente un classico, nella tv di oggi, sforare di qualche minuto rispetto alla scaletta.

“Io le accetto senz’altro. Sarei falso a dire che non ci sono rimasto male… Però lo sappiamo, nella televisione in diretta può capitare di sforare di qualche minuto“.
“Sappiamo tutti e due che da quando lavoriamo insieme questo programma va benissimo. Questa è la cosa, penso, a cui sia io che te teniamo moltissimo. Perciò, per quanto mi riguarda ci siamo chiariti. Avremo tempo ancora davanti per chiarirci ancora meglio”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy