Clamoroso HBO – cestinata OPEN, serie sessualmente esplicita di Ryan Murphy

Condividi

Roba da non crederci, se non fosse tutto vero.
La mitologica HBO che da sempre è sinonimo di tv qualitativamente e provocatoriamente OLTRE, ha rigettato una serie firmata Ryan Murphy.
Open il titolo.
Una serie  sessualmente esplicita con risvolti lesbo che aveva già coinvolto attori del calibro di Anna Torv, Scott Speedman (Felicity), Michelle Monaghan (True Detective), Wes Bentley (The Hunger Games), Jennifer Jason Leigh (Single White Female) e Scott Speedman (Felicity). Eppure qualcosa non ha funzionato. Un inatteso incidente di percorso, visto e considerato che HBO e Murphy avevano da poco collaborato con l’acclamato The Normal Heart, uscito trionfante agli Emmy e tra poche settimane in onda su Sky Italia.
Secondo le fonti dell’Hollywood Reporter la rete avrebbe chiesto al creatore di Glee e di American Horror Story di MODIFICARE la serie, se non fosse che Murphy non abbia voluto toccare nemmeno il pilot.
Open era stata descritta come ‘un’esplorazione multistrato del complesso e in continua evoluzione panorama della sessualità, legata alla monogamia e all’intimità nelle relazioni‘.
Peccato che in tv, l’ultima creatura di Murphy, non ci arriverà mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy