Gareth Thomas su Attitude con il fidanzato Ian Baum – con lui la mia vita è completa

Condividi

5 anni dopo l’inatteso coming out che scioccò il mondo del rugby, Gareth Thomas troneggia sull’ultima cover di Attitude abbracciato al compagno Ian Baum.
‘L’uomo della mia vita’, ha sentenziato Gareth, da un anno al fianco del 51enne Ian, qui tra la schiuma della vasca da bagno in un tenero abbraccio. Prima di dichiararsi omosessuale, era il 2009, Thomas è stato marito. Nel 2001, infatti, il celebre rugbista gallese sposò la storica fidanzata del liceo, Jemma, per ‘nascondere’ al mondo ciò che lui già sapeva da tempo. Nel 2006 la confessione alla donna, dopo averla tradita più e più volte. Due le biografie, diversi i tentati suicidi e un biopic cinematografico a breve in sala con Mickey Rourke nei suoi panni. Questo è stato ed è Thomas.
Oggi sereno, felice e innamorato.
“La mia famiglia ha accettato completamente Ian e lui è il primo e unico amore gay della mia vita. C’eravamo conosciuti online e, dopo esserci incontrati per caso in Spagna a settembre dell’anno scorso, ci siamo piaciuti subito e non ci siamo più lasciati”. “Ora la mia vita è completa e posso essere finalmente considerato per quello che sono”.
Firmato Gareth.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy