E raffaella è mia, Up & Down e Liberi Liberi per la Disco Weekendi di Spetteguless!

Condividi

Torna la musica di Spetteguless, come tutti i weekend!
Come SUPERFROCIATA della settimana arriva il video più GAYO dell’anno, ovvero E Raffaella è mia di Tiziano Ferro!
La canzone è abbastanza IDIOTA, diciamocelo, ero certo che MAI Tizianuccia l’avrebbe fatta uscire come singolo, anche perchè nell’album c’è decisamente di meglio, ed invece c’ha stupito, facendo FINALMENTE un mezzo outing, con un video obiettivamente MOLTO carino e divertente!
Montaggio serrato, lui che si diverte a fare l’idiota, cosa che gli riesce molto bene, fino all’arrivo della FAVOLOSA Raffaella, che accenna anche un PASSO A DUE con tizianuccio, tanto per gradire!
Sarà tormentone? A mio avviso NO, nemmeno tra i gay…mi sbaglierò, chi lo sa!
Per l’angolo dedicato alla DANCE anni 90 riciccio fuori un tormentone, anche se del 2000, Up&Down di Billy More!
Billy More è una dragqueen, che nasce nel 2000, nella discoteca Zip di Milano, ed è italianissimo, chiamandosi Massimo Maglione.
Morto precocemente nel 2005, a soli 40 anni, Billy ci lascia come ricordo questo STRACULT pazzesco, che fece ballare TUTTI, etero e gay, nell’estate del 2000.
Ascoltata, fortunatamente, ancora oggi durante gli angoli dance, è il classico pezzo da RIEMPI pista, perchè chi l’ha vissuta in PRIMA persona se la ricorda perfettamente, mentre i NUOVI arrivati restano comunque affascinati da un ritmo obiettivamente coinvolgente e caciarone!
Il video poi era semplicemente FANTASTICO!
Questa sorta di lavanderia tutta tempestata di colori pastello, sti sei ragazzotti in canotta, che pian piano si spogliano, e poi LUI, favoloso in tutto e per tutto…peccato che ora non ci sia più, ciao Massimo.
Come VIDEO TRASH della settimana TORNA la DONNA più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini!
Attendendola al Pride del 16giugno, prendiamo in esame una rivisitazione di Liberi Liberi, canzone che io da piccolo ADORAVOOOO!
La versione è più dance rispetto all’originale, ma vede una LORELLA scatenata più che mai, e in formissima!
Che dire…AMO questa donna! Che qualcuno mi spieghi il PERCHE’ personaggi come la Cuccarini, la Carrà, la Goggi, la stessa Parisi, non hanno un programma TUTTO loro da UNA VITA, quando poi mi vedo la Bianchetti o la Lanfranchi in prima serata!
Datemi la direzione del palinsesto RAI e ve lo rigiro come un pedalino, anzi…come un collant!
Grossi problemi OGGI nel postarei i video nella coloninna a sinistra..PER ORA ve li posto direttamente qui!



Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy