Jared Padalecki, dai Parioli a Supernatural!

Condividi


Quest’oggi mi occupo di un attorino niente male, nato in Texas ma in realtà con lontane origini a Vigna Stelluti, visto che rientra di diritto nella categoria “pariolini DOC”, grazie a quei capelli che sono registrati alla Siae come marchio di fabbrica!
Il belloccio in questione è Jared Padelecki, 24enne, apparso nel remake della Maschera di Cera, dove recitava anche sua inutilità Paris Hilton, in Cry Wolf, Una pazza giornata a New York e quella cagata pazzesca di NickName:Enigmista.
Il “successo” è però arrivato grazie alla tanto bisfrattata televisione, con Una mamma per Amica, dove interpretava il boyfriend di Rory, una delle protagoniste, e soprattutto grazie a Supernatural, altra serie tv made in Usa, dove è uno dei due fratelli che partono alla disperata ricerca del paparino, misteriosamente scomparso.

Attualmente è impegnato sul set di The Christmas Cottage, possibile pellicola per famiglie del prossimo natale americano!
Su lui che dire…a parte il nome, terribile, e sti capelli, OSCENI, direi che il ragassuolo NON è affatto male!


Fisichetto OK, sorrisetto da applausi con tanto di denti bianchissimi e perfetti (ormai lo sapete, è una mia fissa!) visetto da baciare..peccato davvero per quei capelli…ma una bella BOCCIA no?

Io RASATO con i capelli cortisssssssssssimi ce lo vedrei proprio bene!
Voi no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy