Mamamia a rischio chiusura?

Condividi
Il mio primo Mamamia, come ormai saprete, c’è stato quest’estate.
Paradossalmente, la mia prima volta, divertita, divertente e da ripetere l’anno prossimo, potrebbe essere stata anche l’ultima, visto quanto l’attuale giunta viareggina, passata di recente a destra, stia mettendo i bastoni tra le ruote al ‘km più frocio e sculato del mondo’.
Dopo l’ordine di chiusura alle 2 di notte, infatti, sul celebre locale è piovuta un’inattesa e ridicola mannaia, ovvero un’ordinanza a firma Bertolucci che vieta lo spettacolo drag sul palco, e sotto le stelle, del Mama!
La terrazza, accusano dal comune, non è agibile per il pubblico spettacolo. Dopo anni e anni di vita si son ‘resi conto’ della sua inagibilità, senza che in termini di permessi sia cambiata una virgola. Peccato che non essendoci il pubblico, che è sotto, in strada, per l’appunto, su quella terrazza non ci sia conseguentemente nessun pubblico spettacolo!
Cosa sarebbe il Mamamia senza terrazza, cosa sarebbe il Mamamia senza il ‘danzar sotto le stelle’, cosa sarebbe il Mamamia se chiudesse alle 2 di notte?
Non sarebbe semplicemente il Mamamia, attrazione turistica che negli anni è riuscita a far diventare il NULLA, ovvero Torre Del Lago, in QUALCOSA.
Ma d’altronde si sa, la madre degli scemi è sempre incinta. Per farla abortire, prima che il parto sia effettivo, scrivete pure il vostro dissenso a questi indirizzi mail: luca.lunardini@comune.viareggio.lu.it 
 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy