Miley Cyrus torna a slinguazzarsi Liam Hemsworth

Condividi
Lei ha lasciato lui, lui non è mai stato innamorato di lei, lui l’ha sfruttata per diventare famoso, lei era n’insaziabile ninfomane e a lui je stavano a cadè le palle, lui è gay, lei ha la vagina dentata, lei è un uomo, lui è una donna, lui non je la leccava, lei non smetteva mai di leccarlo a lui, insomma, su Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è detto di tutto e di più.
Se noi abbiamo Corona e Belen, che un giorno si lasciano, quello dopo se ammazzano e poi regolarmente tornano insieme, negli Usa come storia strappapalle c’hanno la loro.
Liam e Miley, infatti, si starebbero RIFREQUENTANDO!
La vergine più puttana delle vergini puttane è ovviamente tornata all’ovile, visto che un FREGNO DI DIO così, a forma di armadio che te pija e te smonta come na SLINGA de Ikea ,ma quando cazzo te ricapita nella vita?
E così fu che i due sono stati paparazzati in macchina con le rispettive lingue nella bocca dell’altro, giusto pe ripijà fiato prima de tornà a daje giù de succhia succhia, perché d’altronde si sa, l’amore è l’amore, e questi due splendidi piccioncini se ameno alla follia.
Aaaaah se se ameno… fino alla prossima rottura, con successiva riconciliazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy