Gli Ace of Base con All that she Wants, Raffaella Carrà con Ballo Ballo e gli Arctic Monkeys con Brianstorm per la Disco Week !!

Condividi

Torna la DISCO di Spetteguless, come tutti i Weekend!
Per l’ANGOLO dedicato alla DISCO anni 90, inaugurato da poco, quest’oggi tocca ad un singolo che AMMETTO avevo rimosso!
Casualmente l’ho riascoltata l’altra settimana in macchina, in radio, e mi son tornati in mente MILIONI di ricordi, soprattutto legati al FILM, vero e proprio STRACULT, a cui ha fatto da colonna sonora…il film era Piccolo Grande Amore (con Raul Bova DOPPIATO! Visto anche al cinema a suo tempo, aveva una colonna sonora PAZZESCA!), la canzone è All That She Wants, degli Ace of Base!
Gli Ace of Base sono un gruppo svedese, composto da Jonas Berggren, Ulf Ekberg, Linn Berggren e Jenny Berggren; i tre Berggrens sono fratelli!
All’inizio degli anni 90 son ESPLOSI grazie a questa canzone, del 1992
, loro secondo singolo dopo Wheel of Fortune. Ad oggi ancora esistono, e pubblicano album, ultimo dei quali del 2002, dopo un Greatest Hits del 2000.
Ma MAI son riusciti a ripetere il successo MONDIALE di All that she wants! Il video è na PORACCIATA, diciamocelo.. tant’è che non me lo ricordavo AFFATTO, ma la canzone è DA PAURA, con quell’attacco della MADONNA, che vale tutto il resto! Madò quanti ricordi…

Come VIDEO trash della settimana TORNA, credo per la3°volta, la REGINA del mondo omo italiano, Raffaella Carrà, con Ballo Ballo!
Il video è semplicemente FANTASTICO! Lei tutta sbrilluccicosa, con questi passetti che GIURO NON CONOSCEVOOOO! Non sapevo che Ballo Ballo avesse una coreografiaaaaaa! Oddio ma è BELLISSIMA, la DEVO fare la prossima volta che la sparano in disco…per forza!
Straordinaria nella sua stupidità…braccio braccio testa spalluccia spalluccia….GIA’ LA AMO!
E si scatena anche sul ritornello!! Oddio Raffa, che donna, che mito!
Oddio e mo sti poracci vestiti da russi chi sono? Ma che fanno?!? Cosa è quel passo?!?! E sto primo piano con tanto di ORGASMO della Raffa?!? Video trashissimo, con una delle coreografie più BRUTTE della storia della musica italiana….per questo bellissimo!

Come FROCIATA della settimana arriva il nuovo singolo, e video, in realtà già uscito da un mesetto, dei fenomenali Arctic Monkeys, Brianstorm!
Esplosi in UK lo scorso anno, grazie alla rete e a myspace, balzati in vetta a tutte le charts con il loro primo lavoro, ora ricicciano fuori con questo CONCENTRATO di energia allo stato puro, adrenalina sbattuta in faccia a 200 km orari! Con i Killers, i Franz Ferdinand, gli Strokes e i Muse questi ragazzini stan riscrivendo il rock d’oltremanica, con OTTIMI risultati..non sbagliando più un colpo!
Complimentoni!

Prossimo Articolo

Dirty Dancing torna al cinema!

Articolo Precedente

Ecco la Gamba Mostro!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy